Un saluto a tutti!

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer

Messaggio da airbusfamilydriver »

ciao arya benvenuta sono un amico di alphasierra,il mio mentore dello spotting,anche se domenica l'ho fatto arrabbiare facendo tutto il pomeriggio foto a ISO 400....
quando vuoi venire col gruppo a fare spotting sei benvenuta anche io mi sono avvicinato da poco a questo splendido hobby,grazie anche alla quotidiana a vicinanza agli aeromobili
Mikah
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Mikah »

Ciao Silvia!
Benvenuta!
Arya
05000 ft
05000 ft

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Arya »

Chissà se qualcuno si ricorda di questo post- check-in :roll:
Beh, come si dice, meglio tardi che mai! :lol:

Ricordate il mio sogno recondito di diventare A/V? Beh, ci sono andata vicinissima.. ad Ottobre, dopo tutte le selezioni (incredibili, soprattutto la prova di gruppo, uscita di lì parlavo da sola) in AP, mi hanno chiamata per il corso.. bene, dopo ampie valutazioni, ho rifiutato (evviva la faccia).
Da una parte, forse, mi è anche andata bene, sentendo delle mie amiche che sono andate avanti, adesso si trovano incartatissime.
Siccome però, il richiamo dell'aeroporto è troppo forte, ho fatto altre selezioni come addetta di scalo (check-in, per ora) a FCO e dalla settimana scorsa ho cominciato il corso in Alitalia Airport e mi sto divertendo veramente molto. Inoltre posso continuare con l'università e dato che manca poco, posso dire che sia una prospettiva interessante (e speriamo lungamente remunerativa :lol: mica stiamo facendo beneficienza!)

Sperando che mali venti, spirino lontani :roll:

Buona domenica a tutti :wink:
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "

Immagine
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da MikeAlphaTango »

In bocca al lupo!