Ciao a tutti!!!!Finalmente sono arrivata anch'io!!!!Sono una degli allievi di Luca ed Ilaria...ho partecipato al corso organizzato a Milano qualche mese fa (maggio) per affrontare e vincere la paura di volare e devo dire che ha funzionato...

L'ho testato facendo un bel voletto di prova: Malpensa Los Angeles con scalo a New York e cambio di aereo...devo dire che, dopo il corso, io che cumulavo ansia appena comprato il biglietto (cioè mesi e mesi prima), sono arrivata al giorno della partenza abbastanza rilassata (non posso dire che sono arrivata a Malpensa rilassata come se andassi a farmi un massaggio in un centro estetico, ma rispetto al delirio degli anni precedenti, ero rilassata come un monaco buddista...). comunque ho preso ben due aerei e ho fatto quasi 15 ore di volo (io che facevo fatica a farne anche 1 sola!!) e su entrambi i voli sono stata tranquilla e rilassata, mi sono anche divertita, ho guardato i film, mangiato, usato il bagno (grande conquista!!!) e il mio ragazzo è riuscito anche a dormire (prima lo tormentavo ad ogni minimo rumorino insignificante, anche quello del carrello delle hostess). Morale: credo di aver fatto un significativo passo in avanti rispetto alla mia paura di volare e questo grazie a Luca ed Ilaria e al corso...non credo che da sola ci sarei mai riuscita!!GRAZIE RAGAZZI!!!A proposito...ho letto sul forum che il mio gruppo vorrebbe organizzare un "voletto" tutti insieme...se si organizza, io partecipo volentieri. Luca circola pure la mia mail agli altri miei compagni di corso. Ciao a tutti coloro che hanno diviso la bellissima esperienza di voglia di volare con me a fine maggio a Milano!!(alcuni sono riuscita ad identificarli sul forum, ma altri no....sono veramente una schiappa come dicono a Milano!!!)un abbraccio a tutti