Salve a tutti .
Da dove comincio .... sono nuovo da queste e sin dalla tenera eta' ho semxre
viaggiato con la British Airways e l'anno scorso di ritorno da New York mentre mi trovavo in volo ero stato coinvolto nei falliti attentati terroristici che avevano come obiettivo gli aerei inglesi e americani . Ricordo che mancavano una quarantina di min all'arrivo e notai che all'imxrovviso tutte le hostess erano scomxarse e l'aereo fece una brusca discesa seguito da un altrettanto brusco '' landing '' e ricordo che nn ci fecero uscire non xrima di mezz'ora dal veivolo .... avevo caxito che volevano che dotonasse visto che eravamo xarcheggiati in una zona isolata dell'aerexorto , carini ma caxivo benissimo la situazione ed anch'io avrei agito cosi' .
Alla fine grazie a Dio nn successe nulla solo un però' di agitazione .
Anch'io soffro la xaura di volare ma xrima no . E' ridicolo x me xche' faccio molte intercontinentali l'anno con la British xero' non mi e' mai xassata .
Di recente sono andato su you tube e x curiosita' ho guardato alcuni exisodi della famosa serie televisiva '' Air disasters '' : nn ricordo come si chiama qui da noi ??? Ed ho cominciato a farmi ovviamente un però' di xaranoie .
Scusate adesso giungo al dunque ovvero domenica vado a Miami con un volo BA visto i recenti falliti attentati in inghilterra la mia + grande xaura e che xossono colxire un'aereo della British Airways come successo nell'88 con la tragedia di Lockerbye in Scozia anche se credo che sia molto difficile al giorno d'oggi . E xoi credo ancora che la comxagnia abbia un elevato sistema di sicurezza sia sulla cura dei veicoli e sia sul xrevenire di queste cose .
8 ore e 45 min di volo e credo dovrebbe essere un 747-400 stuxendo gioiello di tecnologia , viva la boeing comunque nn si sa mai ... ok sto entrando in crisi ma devo resitere xerche' nn sono + un bambino ma e' dura e gradirei il vostro aiuto x riflettere su queste '' Cose '' .
Grazie
British Airways nel mirino .
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio