Dopo il Brasile...torna un po' di agitazione...
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
Dopo il Brasile...torna un po' di agitazione...
Domenica parto...destinazione Toronto, via New York....tutto regolare, solita passione e solita voglia di volare....però, dopo certe notizie...torna un po' di timore..poco...ma c'è.....cavolo!!!
Stiamo parlando di paura post Brasile con Marcella in questo thread http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=14392 giusto per non ripetermi.
Se vuoi dare un occhio...
Quanti biglietti hai? Dopo quello per MAxx in wait list ci sono io eh?

Se vuoi dare un occhio...
Quanti biglietti hai? Dopo quello per MAxx in wait list ci sono io eh?

- spaceodissey
- 05000 ft
- Maxx
- FL 500
- spaceodissey
- 05000 ft
Mi chiedo dove. Ma gli aerei sono pieni di ragni immagino. Delta mi pare che ne sia terrorizzato. (io pure, ma con un biglietto per NYC in mano penso che potrei sopportare qualche ragnetto in aereo)Maxx ha scritto:La Spider Airlines ha dei Vickers Viscount un pò anziani ma perfettamente manutenuti. Il viaggio è particolarmente piacevole perchè si svolge a circa 1.500 metri di quota, visto che l'aereo non è pressurizzato (ottimo soprattutto in caso di perturbazioni), e prevede 21 soste per rifornimento.

Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey
-
- Rullaggio
Seguendo questo ragionamento, non dovresti più avvicinarti ad un'auto, visto che ci sono circa 15 morti sulle strade al giorno solo in Italia.Domenica parto...destinazione Toronto, via New York....tutto regolare, solita passione e solita voglia di volare....però, dopo certe notizie...torna un po' di timore..poco...ma c'è.....cavolo!!!
Comunque se proprio non te le senti ed i miei predecessori si tirano indietro, vorrà dire che ci andrò io con i tuoi biglietti!!!

Ohh... ehm... ecco, io, con un biglietto per NYC in mano, sìssì, riuscirei EROICAMENTE a sopportare persino qualche, ehm no, UN ragnetto grande anche due... nono, UN millimetro.Ma gli aerei sono pieni di ragni immagino. Delta mi pare che ne sia terrorizzato. (io pure, ma con un biglietto per NYC in mano penso che potrei sopportare qualche ragnetto in aereo)
Eddipiù no eh?
-
- 01000 ft
- spaceodissey
- 05000 ft