Ciao a tutti.
E' da poco che leggo e scrivo sul forum ma in effetti non ho mai saputo il perchè questo sito si chiama md80.
Ho frequentato il corso voglia di volare di 1 mese fa e giovedi prossimo ho deciso di riprendere l'aereo per mantenere la" non paura di volare".
Ho affrontato la scelta del week end senza ansie e timori se non per la destinazione.
L'imbarazzo era tra 2 notti a londra con british airlines o 3 notti a malta con meridiana. Il dubbio è stato risolto oggi per malta.
La scelta delle destinazioni è stata orientata in base agli operativi e alle compagnie aeree che dovevano essere rigorosamente IATA.
Il dubbio sulla destinazione mi stava creando un leggero stato di disagio, del tipo sliding doors: Vado a Londra precipito se vado a Malta no e viceversa.
Poi ho ricordato le parole di Luca che pigliandoci in giro ci diceva che secondo noi fifoni inconsciamente pensiamo che 1 aereo su 2 cade.
Tornando all'oggetto del discorso come sono gli md80 della meridiana?
md80 della meridiana
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
-
- Rullaggio
ciao
ciao maury, sono lety, ti ricodi?!?!? corso con te...
ti rispondo a questo ma ho già visto che sei tornato da Malta.. com'è andato?!?!? il volo tutto ok?!?!?
ora il prossimo a quando?
ricorda che abbiamo il ballo ancora il week end tra tutti noi del corso.. ormai si farà x settembre!
fatti vivo!
ti rispondo a questo ma ho già visto che sei tornato da Malta.. com'è andato?!?!? il volo tutto ok?!?!?
ora il prossimo a quando?
ricorda che abbiamo il ballo ancora il week end tra tutti noi del corso.. ormai si farà x settembre!
fatti vivo!