Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Capusso ha scritto:mi sapete dare informazioni su quasta compagnia?
sul biglietto c'è scritto questo:
operato S.C. Carpatair S.A
grazie ciao
ci ho volato diverse volte: hanno dei SAAB340, SAAB2000 e FOKKER100
il servizio di bordo è buono; alcuni dei loro aerei (e immagini scattate a bordo dei loro aerei) li puoi vedere in questo mio trip report dell'area spotters http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=13156
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
oops...il SAAB2000 ripreso a terra è della Moldovan, che è la sorella della Carpatair
Fabrizio
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
Capusso ha scritto:ok c'è da stare tranquilli allora! ma secondo te da venezia a palermo che aereo dovrei avere?
grazie delle risposte!
Venezia Palermo? la Carpatair?
Sapevo che la tratta VCE-PMO è operati da Alpi Eagles (FOKKER100) e Windjet (A320/A319)
Fabrizio
ah...e Carpatair ha dei fokker 100 ex AlpiEagles dati
e foto
Fabrizio
Ci ho viaggiato la scorsa estate, sia sul SAAB *divertentissimo( che sul Fokker 100.
I Fokker 100 provengono dalla Swiss Air, appaiono esternamente in eccellenti condizioni e la compagnia sembra molto seria.
Viaggio confortevole con decolli ed atterraggi decisamente morbidi *so che non dipende dalla compagnia, pero- riporto le condizioni di quel viaggio)
Vai tranquillo comunque, ci ho viaggiato realmente bene e non avrei difficolta' a viaggiarci ancora.
Per curiosita', Carpatair copre tutti i voli interni della Romania fino a Timisoara che e' il fulcro da dove partono i voli per il resto d'europa.
Ogni giorno decollano ed atterrano diversi aerei della compagnia, con estrema precisione di orari e di gestione dei bagagli.
Qualche perplessita' l'ho avuta su qualche volo interno della Tarom, che presentava alcuni aerei (non tutti) che esternamente si presentavano un po' malandati.
So che non e' l'aspetto che conta, pero' in quell'aeroporto ebbi una pessima sensazione di quegli avioni
keyboardlive ha scritto: Qualche perplessita' l'ho avuta su qualche volo interno della Tarom, che presentava alcuni aerei (non tutti) che esternamente si presentavano un po' malandati.
So che non e' l'aspetto che conta, pero' in quell'aeroporto ebbi una pessima sensazione di quegli avioni
con cosa hai volato, con il rombac 1-11, il bac 1-11 costruito su licenza in Romania?
Perchè gli ATR TAROM sono in ottima forma
Fabrizio