duck44 ha scritto:Idoneo non vincitore è una dicitura che vuol dire che vai bene però non rientri nei posti disponibili. Però il nostro amico mi sa che corre troppo. Lo pensavo anche io quando ho fatto il tirocinio... poi invece... Aspettiamo?
Hehehe...per privacy non ti dico quanto ho preso a matematica...
Anche se ovviamente non è sotto il 21...
Comunque grazie per la fiducia. Io aspetto eh...
Al di là di tutto la mia autostima è cresciuta dopo questa esperienza, cavolo.
Alla fine mi sono "lanciato" con tranquillità in questo concorso, e man mano che andavo avanti, con successo, nelle varie fasi, cominciavo ad avvertire quella sana tensione di chi ci spera e in fondo ci crede.
Non ho ancora metabolizzato ben bene il tutto.
Ma l'impressione "a caldo" è di aver fatto un ottima prova sulle mie gambe, conoscendo, all'inizio, poco e nulla dell'ambiente al quale mi stavo avvicinando.
Devo dire che ho cercato di valutare io stesso quel mondo, non mi sono lasciato valutare, diciamo così, passivamente. Ho avuto modo di assaggiare, soprattutto durante il tirocinio, l'aria che tira dentro e fuori dall'Accademia, la mentalità, il genere di persone che lavorano e vivono lì dentro.
L'impressione, malgrado alcuni aspetti negativi

, è stata positiva.
Quindi...l'anno prossimo si fa sul serio. Quest'anno mi sono impegnato al 65-70% delle mie possibilità.
L'anno prossimo si va in FULL-AB...
P.S.: Ora vado a farmi una dose di motivazione al FS2004