Ciao,
piccola premessa: vado con amici in Germania, partiamo in auto ma io devo tornare a casa prima. Prenderò quindi il volo AB8836 che mi fa arrivare a BGY attorno alle 20/20:30.
Il problema è: io abito a soli 20 minuti di auto dall'aeroporto ma quel giorno non ci sarà nessuno ad attendermi. Parenti e amici tutti in vacanza.
Una soluzione può essere bus fino a Bergamo + due treni, ma basta solo un ritardo di 60 minuti che faccio la mia prima notte in aerostazione.
L'altra soluzione è quella di piazzare il mio catorcio in anticipo da qualche parte o vicino all'aerostazione o vicino alla stazione di Bergamo o in qualche posto raggiungibile dall'aeroporto in fretta via bus/piedi.
Avete qualche consiglio da darmi? Se lascio l'auto all'oriocenter sette giorni me la distruggono?
Grazie anticipate
--
comunque rimango dell'idea che l'accessibilità ferroviaria del 99% degli aeroporti italiani faccia pena, come ho scritto qua http://www.ferrovie.it/phpBB2/viewtopic.php?t=16455
BGY: parcheggi e mezzi pubblici in serata/notte
Moderatore: Staff md80.it
- fedex
- Rullaggio
- Contatta:
BGY: parcheggi e mezzi pubblici in serata/notte
It is practically impossible to teach good programming to students that have had a prior exposure to BASIC: as potential programmers they are mentally mutilated beyond hope of regeneration.
--
Federico Rubagotti
--
Federico Rubagotti
- jai
- 01000 ft
ola,
puoi lasciare la macchina nel parcheggio (a pagamento ma molto meno costoso) che c'è dietro l'aeroclub, lasciarla a oriocenter una settimana te lo sconsigli, passerebbe come macchina sospetta :d
in generale il bus che va a bg non è in ritardo, è relativamente poca strada! per i treni invece..
salut
puoi lasciare la macchina nel parcheggio (a pagamento ma molto meno costoso) che c'è dietro l'aeroclub, lasciarla a oriocenter una settimana te lo sconsigli, passerebbe come macchina sospetta :d
in generale il bus che va a bg non è in ritardo, è relativamente poca strada! per i treni invece..
salut
EMB145