Atterraggio in autostrada

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Luigi30°
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Atterraggio in autostrada

Messaggio da Luigi30° »

Fonte TG Com

vedere la prima parte del seguente filmato...allucinante!!

http://www.video.mediaset.it/video.html ... from=tgcom
AHO/LIEA So.Ge.A.Al.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

:shock:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
lucax1x

atteraggio in autostrada

Messaggio da lucax1x »

:shock: ... o il pilota è stato bravo o ha avuto un c..o terribile !!!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

La prima che hai detto.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
lucax1x

atterraggio autostrada

Messaggio da lucax1x »

Slowly ha scritto:La prima che hai detto.
ehm... ovviamente :roll:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Mi immagino se fosse accduto in Italia il povero pilota che pur si sarebbe salvato da un brutto fuori campo,non sarebbe poi scappato dalle grinfie del magistrato di turno che lo avrebbe incriminato di:
Interruzione di pubblico servizio, procurato allarme,superamento dei limiti di velocita',divieto di sosta,mancato pagamento del pedaggio,occupazione abusiva di suolo pubblico,dispositivo di scarico non confacente alle norme in vigore,luci non regolamentari,etc etc..... :(
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da MiticoJumbo »

comunque è andata bene ...e questo è quello che conta
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Ospite

Messaggio da Ospite »

si si l ho visto meglio di indiana jhons quando la realtà supera la fantasia....
Ospite

Messaggio da Ospite »

Comunque se dovesse capitarvi ricordate di atterrare sempre davanti alle auto e mai dietro e possibilmente sulla corsia giusta! :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

alias ha scritto:Mi immagino se fosse accduto in Italia il povero pilota che pur si sarebbe salvato da un brutto fuori campo,non sarebbe poi scappato dalle grinfie del magistrato di turno che lo avrebbe incriminato di:
Interruzione di pubblico servizio, procurato allarme,superamento dei limiti di velocita',divieto di sosta,mancato pagamento del pedaggio,occupazione abusiva di suolo pubblico,dispositivo di scarico non confacente alle norme in vigore,luci non regolamentari,etc etc..... :(
Hai dimenticato assenza di bollo di circolazione e mancata esposizione del bollino di assicurazione. :|

Ho visto il filmato per la prima volta in TV questa sera e indubbiamente è stata una manovra da asso, d'altra parte era un'emergenza, il pilota non è atterrato là per divertimento.

Devo dire però che nel telegiornale mancava lo spezzone seguente, quello di quei deficienti che vanno a nuotare con la bambola gonfiabile. Dopo averlo visto sul link dato mi è venuto un mezzo ictus dalle risate. :lol:
Rispondi