Atterraggio in autostrada
Moderatore: Staff md80.it
- Luigi30°
- 02000 ft
- Contatta:
Atterraggio in autostrada
Fonte TG Com
vedere la prima parte del seguente filmato...allucinante!!
http://www.video.mediaset.it/video.html ... from=tgcom
vedere la prima parte del seguente filmato...allucinante!!
http://www.video.mediaset.it/video.html ... from=tgcom
AHO/LIEA So.Ge.A.Al.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
La prima che hai detto.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
Mi immagino se fosse accduto in Italia il povero pilota che pur si sarebbe salvato da un brutto fuori campo,non sarebbe poi scappato dalle grinfie del magistrato di turno che lo avrebbe incriminato di:
Interruzione di pubblico servizio, procurato allarme,superamento dei limiti di velocita',divieto di sosta,mancato pagamento del pedaggio,occupazione abusiva di suolo pubblico,dispositivo di scarico non confacente alle norme in vigore,luci non regolamentari,etc etc.....
Interruzione di pubblico servizio, procurato allarme,superamento dei limiti di velocita',divieto di sosta,mancato pagamento del pedaggio,occupazione abusiva di suolo pubblico,dispositivo di scarico non confacente alle norme in vigore,luci non regolamentari,etc etc.....

- MiticoJumbo
- 10000 ft
comunque è andata bene ...e questo è quello che conta
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Hai dimenticato assenza di bollo di circolazione e mancata esposizione del bollino di assicurazione.alias ha scritto:Mi immagino se fosse accduto in Italia il povero pilota che pur si sarebbe salvato da un brutto fuori campo,non sarebbe poi scappato dalle grinfie del magistrato di turno che lo avrebbe incriminato di:

Ho visto il filmato per la prima volta in TV questa sera e indubbiamente è stata una manovra da asso, d'altra parte era un'emergenza, il pilota non è atterrato là per divertimento.
Devo dire però che nel telegiornale mancava lo spezzone seguente, quello di quei deficienti che vanno a nuotare con la bambola gonfiabile. Dopo averlo visto sul link dato mi è venuto un mezzo ictus dalle risate.