air italy

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Fele
Rullaggio
Rullaggio

air italy

Messaggio da Fele »

ciao a tutti....volevo sapere se c'è qualcuno di esperto che possa darmi chiarimenti sulla compagnia "air italy"...devo andare a rodi con quest'ultima....ho letto sul forum notizie non molto confortanti su questa compagnia...cheddite?...grazie..ciao
Carla
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Carla »

perchè notizie nn confortanti... sta aumentando velocemente i suoi profitti con il ramo low cost... per qnt riguarda i charter utilizza aerei buoni... io personalmente nn ho mai avuto probs
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da MiticoJumbo »

se ne parla un pò qui,ho letto velocemente mi sembra che se ne parli bene.altrimenti ...tutta cultura.ciao.
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... =air+italy
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Fele
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Fele »

ciao carla..tu hai già volato con air italy?...io ho letto che usano aerei vecchi..probabilmente non è detto che un'aereo vecchio non sia sicuro...e poi essendo una compagnia piccola ho paura non facciano una manutenzione adeguata...grazie a tutti..ciao
[font=Arial][font=Comic Sans MS][font=Comic Sans MS]Fele...[/font]rafaelo80@msn.com
Ospite

Messaggio da Ospite »

Se non facesse una manutenzione adeguata sarebbe stata già bloccata dalle autorità competenti.
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

e poi 757 e 767 non li definirei vecchi :wink:
forse un pò stretti, ma sicuramente in ottime condizioni, e dicono che il servizio ed il peronale siano eccellenti
Fele
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Fele »

io volerò con il 737...
[font=Arial][font=Comic Sans MS][font=Comic Sans MS]Fele...[/font]rafaelo80@msn.com
Carla
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Carla »

mai sentito parlare di problemi di manutenzione...
per quanto riguarda il personale, lo trovo molto buono (molti provengono dalla neos, un'ottima scuola)... ha base a vrn quindi conta che tutti gli aerei la sera sono già presso la loro base e sottoposti a manutenzione...
io ho volato charter in business per andare in kenya e mi sn trovata bene...
e poi essendo una compagnia piccola ho paura non facciano una manutenzione adeguata...grazie a tutti..ciao
non sarà enorme, ma di tratte ne ha eccome : mombasa, maldive, la romana, grecia, mar rosso, brasile, londra, varsavia, sofia, barcellona, madrid, berlino, praga, russia, parigi... don't worry ciaoooo
stev
02000 ft
02000 ft

Messaggio da stev »

ma basta con questa assurda storia della mancanza di manutenzione!!!! mica siamo un paese del quinto mondo ....perlomeno per quanto riguarda l aeronautica commerciale ed i controlli delle autorità preposte siamo sicuramente un paese ai vertici ciao
Fele
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Fele »

grazie a tutti x le informazioni che mi avete dato...ciao
Rispondi