air italy
Moderatore: Staff md80.it
- Fele
- Rullaggio
air italy
ciao a tutti....volevo sapere se c'è qualcuno di esperto che possa darmi chiarimenti sulla compagnia "air italy"...devo andare a rodi con quest'ultima....ho letto sul forum notizie non molto confortanti su questa compagnia...cheddite?...grazie..ciao
- MiticoJumbo
- 10000 ft
se ne parla un pò qui,ho letto velocemente mi sembra che se ne parli bene.altrimenti ...tutta cultura.ciao.
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... =air+italy
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... =air+italy
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
- Fele
- Rullaggio
ciao carla..tu hai già volato con air italy?...io ho letto che usano aerei vecchi..probabilmente non è detto che un'aereo vecchio non sia sicuro...e poi essendo una compagnia piccola ho paura non facciano una manutenzione adeguata...grazie a tutti..ciao
[font=Arial][font=Comic Sans MS][font=Comic Sans MS]Fele...[/font]rafaelo80@msn.com
- Fele
- Rullaggio
io volerò con il 737...
[font=Arial][font=Comic Sans MS][font=Comic Sans MS]Fele...[/font]rafaelo80@msn.com
- Carla
- 02000 ft
mai sentito parlare di problemi di manutenzione...
per quanto riguarda il personale, lo trovo molto buono (molti provengono dalla neos, un'ottima scuola)... ha base a vrn quindi conta che tutti gli aerei la sera sono già presso la loro base e sottoposti a manutenzione...
io ho volato charter in business per andare in kenya e mi sn trovata bene...
per quanto riguarda il personale, lo trovo molto buono (molti provengono dalla neos, un'ottima scuola)... ha base a vrn quindi conta che tutti gli aerei la sera sono già presso la loro base e sottoposti a manutenzione...
io ho volato charter in business per andare in kenya e mi sn trovata bene...
non sarà enorme, ma di tratte ne ha eccome : mombasa, maldive, la romana, grecia, mar rosso, brasile, londra, varsavia, sofia, barcellona, madrid, berlino, praga, russia, parigi... don't worry ciaooooe poi essendo una compagnia piccola ho paura non facciano una manutenzione adeguata...grazie a tutti..ciao
-
- 02000 ft
- Fele
- Rullaggio
grazie a tutti x le informazioni che mi avete dato...ciao