.

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fonzi
Rullaggio
Rullaggio

.

Messaggio da fonzi »

[hr]
Ultima modifica di fonzi il 27 luglio 2007, 1:13, modificato 6 volte in totale.
I-AINC
FL 200
FL 200

Re: turin fly scool

Messaggio da I-AINC »

fonzi ha scritto: o praticamente diciso di...
fonzi ha scritto:O preso contatti con la turin fly SCOOL di caselle... qualcuno conosce questa SCUALA ?E attendibile ?
fonzie ha scritto:In oltre o saputo
L'italiano caspita!!! Il verbo avere ha perso la H? School scritto scool??......scuala invece che scuola?.... E attendibile invece che "è" attendibile.... su dai... Se ad un colloquio si fan sti numeri :mrgreen:
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Re: turin fly scool

Messaggio da pippo682 »

I-AINC ha scritto:
fonzi ha scritto: o praticamente diciso di...
fonzi ha scritto:O preso contatti con la turin fly SCOOL di caselle... qualcuno conosce questa SCUALA ?E attendibile ?
fonzie ha scritto:In oltre o saputo
L'italiano caspita!!! Il verbo avere ha perso la H? School scritto scool??......scuala invece che scuola?.... E attendibile invece che "è" attendibile.... su dai... Se ad un colloquio si fan sti numeri :mrgreen:
Direi che non hai risposto alla domanda di fonzi.... :?
alberto86
01000 ft
01000 ft

Messaggio da alberto86 »

con un italiano del genere che risposta vuoi dare?...., mi auguro per il suo bene che gli manchi qualche tasto sulla tastiera.
Per fare il pilota si deve conoscere la propria lingua madre e sapersi esprimere correttamente..., oltre che conoscere alla stessa maniera almeno la lingua inglese.
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Allora non ci siamo capiti!

Vi sembra il caso di passare il tempo sul forum prendendo in giro chi non riesce a scrivere correttamente? Pensate che quanto avete fatto sia spiritoso? Oppure avete offeso una persona che non conoscete?

La prima regola del forum, ma anche quella dell'educazione, è di rispettare tutti gli altri. Riprendere una persona perchè ha scritto male, col tono con cui state facendo voi due, è secondo me particolarmente odioso!
aghe1
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da aghe1 »

pippo682 ha scritto:Allora non ci siamo capiti!

Vi sembra il caso di passare il tempo sul forum prendendo in giro chi non riesce a scrivere correttamente? Pensate che quanto avete fatto sia spiritoso? Oppure avete offeso una persona che non conoscete?

La prima regola del forum, ma anche quella dell'educazione, è di rispettare tutti gli altri. Riprendere una persona perchè ha scritto male, col tono con cui state facendo voi due, è secondo me particolarmente odioso!
......So' ragazzi.......!!

E' buffo, ma a 20 anni il PPL con 50 ore TT può fare anche questi scherzi.... da "bravi figli di mamma" si diventa presuntuosi e arroganti....... :shock: :shock:

Per fonzi: la scuola che hai contattato non la conosco; per la vista posso dirti che, per l'idoneità alla 1° classe, è sufficiente avere un'acutezza visiva di (mi sembra) 7/10, anche con correzione di lenti, purchè l'errore rifrattivo (ossia la gradazione della lente), non superi le -3 diottrie.
Comunque se usi la funzione "search" sul forum se ne è parlato abbondantemente....

Ciao
Andrea
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

pippo682 ha scritto:Allora non ci siamo capiti!

Non era mia intenzione offendere...assolutamente..ma solo puntualizzare su certi aspetti che non sono proprio il massimo... Cioè che il verbo avere sia con:"HO" e non "O" è da elementari....non era una critica per nessuno giusto un osservazione che,come ho scritto,fare un colloquio o compilare un curriculum e scrivere cosi...ehm...non è bellissimo.....specialmente se quel che si vuole fare è il pilota professionista....

Comunque bando alle ciance,ciancio alle bande,il sito della turin flight school per informazione è: http://www.professionepilota.it ....li ci saranno sicuramente delucidazioni in merito alle richieste di fonzie :D
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Ok, scusate lo sfogo, ora torniamo OT e diamo a fonzi altre indicazioni, se le abbiamo.
aledabo
01000 ft
01000 ft

Messaggio da aledabo »

Ciao Fonzi, welcome on board!
io stò finendo l'atpl integrato alla Turin Flying, mi sono, anzi mi trovo molto molto bene. Penso che, con Professione Volare di Forlì ed Ali Training di Verona sia la migliore a livello italiano. Il corso teorico è composto da 750 ore di cui il 75% obbligatorie per poter accedere gli esami Atpl Teorici.
La cosa veramente interessante è che si opera su un aeroporto internazionale, vuol dire cioè, prendere confidenza con tutte quelle procedure aeroportuali che si andranno a ritrovare in linea, credimi sono tante ed abbastanza complesse però allo stesso tempo molto divertenti!
Per quanto concerne la visita medica non ricordo i parametri della vista, ma penso che con la tua situazione non dovresti riscontrare grossi problemi.
Ti consiglio un giro sul sito http://www.turinflying.it o http://www.Professionepilota.it, oppure se non ti è chiaro qualcosa e vorresti sapere qualcosa di più contattami pure con un messaggio privato.
Cià

Alessio
Rispondi