inconveniente brindisi

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Cassandra
02000 ft
02000 ft

inconveniente brindisi

Messaggio da Cassandra »

Ieri mattina ero in aeroporto a venezia, dove ho atteso più di 5 ore la partenza del mio volo :shock: comunque...il problema non è questo quanto le curiosità che mi son venute osservando alcuni particolari. Per esempio anche il volo precedente per la medesima destinazione (bari) ha subito un certo ritardo, sembra per un problema a brindisi...ecco...vorrei sapere se qualcuno di voi è al corrente della cosa e se il macello che nei giorni scorsi ha sconvolto il gargano può esser stato concausa di questi ritardi dei voli per bari :roll:
seconda curiosità: in aeroporto ho chiesto se, superando il mio ritardo le quattro ore ed essendo ancora in tempo per imbarcarmi sul volo precedente (operato dalla stessa compagnia, per la mia destinazione), potevo farlo...in realtà ero quasi sicura di poterlo fare visto che altre volte mi è successo...ma ieri è stato impossibile, il capo scalo della mia compagnia risultava irreperibile e sembrava io parlassi svedese...
successivamente però ho saputo che i passeggeri del volo che io avrei voluto prendere in alternativa al mio erano già stati regolarmente imbarcati e poi sbarcati...può essere stato anche questo motivo della difficoltà di riproteggermi?
(lo so, la carta dei diritti del passeggero parla di riprotezione su voli successivi...ma se ce n'è 1 precedente, ed il passeggero è lì...e c'è posto, davvero non si può fare?)
ah...dimenticavo...viaggiavo con bagaglio a mano.
terza curiosità: qual'è il raggio d'azione di brindisi?
grazie
cassandra
Ultima modifica di Cassandra il 26 luglio 2007, 19:39, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Re: inconveniente brindisi

Messaggio da Ospite »

Cassandra ha scritto:Ieri mattina ero in aeroporto a venezia, dove ho atteso più di 5 ore la partenza del mio volo :shock: comunque...il problema non è questo quanto le curiosità che mi son venute osservando alcuni particolari. Per esempio anche il volo precedente per la medesima destinazione (bari) ha subito un certo ritardo, sembra per un problema a brindisi...ecco...vorrei sapere se qualcuno di voi è al corrente della cosa e se il macello che nei giorni scorsi ha sconvolto il gargano può esser stato concausa di questi ritardi dei voli per bari :roll:
seconda curiosità: in aeroporto ho chiesto se, superando il mio ritardo le quattro ore ed essendo ancora in tempo per imbarcarmi sul volo precedente (operato dalla stessa compagnia, per la mia destinazione), potevo farlo...in realtà ero quasi sicura di poterlo fare visto che altre volte mi è successo...ma ieri è stato impossibile, il capo scalo della mia compagnia risultava irreperibile e sembrava io parlassi svedese...
successivamente però ho saputo che i passeggeri del volo che io avrei voluto prendere in alternativa al mio erano già stati regolarmente imbarcati e poi sbarcati...può essere stato anche questo motivo della difficoltà di riproteggermi?
(lo so, la carta dei diritti del passeggero parla di riprotezione su voli successivi...ma se ce n'è 1 precedente, ed il passeggero è lì...e c'è posto, davvero non si può fare?)
ah...dimenticavo...viaggiavo con bagaglio a mano.
terza curiosità: qual'è il raggio d'azione di brindisi?
grazie
cassandra
1) Problemi al radar di Brindisi.

Quarta curiosita') che compagnia era?
Ultima modifica di Ospite il 26 luglio 2007, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Alpie Eagles.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Cassandra
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Cassandra »

alpieagles...esatto!!!!!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Chiamami scemo....

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Cassandra
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Cassandra »

Slowly ha scritto:Chiamami scemo....

8)
:lol: neanche distratto o disinformato :lol:
aponus
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da aponus »

La Alpi Eagles ha problemi con il personale da quanto so.
Rispondi