consiglio su az
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
consiglio su az
ciao a tutti,
domenica 22 ho il volo da lin a lamezia terme.
posso scegliermi il posto sull'aereo in anticipo vis web o telefono oppure devo farlo direttamente al check-in?
l'aereo è in md80 e siamo in due, che posti mi consigliate?
domenica 22 ho il volo da lin a lamezia terme.
posso scegliermi il posto sull'aereo in anticipo vis web o telefono oppure devo farlo direttamente al check-in?
l'aereo è in md80 e siamo in due, che posti mi consigliate?
- =Casio=
- 05000 ft
Che sappia io il posto con AZ puoi sceglierlo solo sul lungo raggio a meno che tu non faccia il web-check in che mi pare sia possibile solo con bagaglio a mano. Ad ogni modo se arrivi presto al check in ti scegli i posti che vuoi. Non conosco bene il Layout dell'aereo per cui nn so darti consigli. Interessa anche a me visto che dovrò prenderlo tra qlc settimana.
- Luke3
- FL 500
sull'MD80 più stai avanti e meno rumore senti. Se ti presenti molto presto al check in e trovi l'allestimento classico a 141 posti (per le tratte nazionali ora hanno cambiato l'allestimento a all economy con 164 posti) è possibile che ti capitino i posti in buisness delle prime 6 file. In quel caso le poltrone sono 2-2 quindi perfetto se siete in 2, altrimenti più dietro sono 2-3 quindi cercate di farvi dare i due posti sul lato sinistro dell'aereo 

-
- 00500 ft
...se hai un e-ticket puoi fare il web check in sia che tu abbia il bagaglio da spedire che quello a mano. Io ti consiglio i posti davanti...lato sinistro così siete giusto in due. Nel caso facessi il web check in e non ti stampasse subito la carta d'imbarco (come è successo a me) non preoccuparti...appena arrivi in aereoporto vicino alle macchinette self service si sono delle simpatiche signorine di verde vestite...chiedi a loro e in un secondo te la stampano al banco dedicato. 

- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta: