A330 Lufthansa

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ospite

A330 Lufthansa

Messaggio da Ospite »

Dovendomi recare negli USA, ho visto sul sito Lufthansa che per il Francoforte - Detroit verrà impiegato l'A330, senza altre indicazioni.
Qualcuno ne sa di più? Il servizio a bordo, l'intrattenimento etc. etc.?
Ho già visitato il sito "seatguru", ma non sapendo quale aereo verrà impiegato...
Dimenticavo, viaggio in Economy :cry: :cry:
furettogabri
Banned user
Banned user

Messaggio da furettogabri »

Io ho utilizzato l'A330 Lufthansa sulla tratta MUC-JFK, circa 8 ore di volo.... servizio a bordo buono, un pasto e uno snack con varie passate di bevande durante tutto il viaggo.... personale molto professionale... l'unica pecca... in economy non avevamo lo schermo per ogni posto ma solo quelli sul soffitto per tutti... comodità dei posti discreta....
jady
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da jady »

Ciao a tutti,ho fatto parecchi voli transoceanici con lufthansa.Francamente non ho mai volato su A330 ma su A340 e 747-200/400 più volte e devo dire che la professionalità tedesca si vede;di sicuro mi hanno coccolato di più su la british airways per non parlare della continental.Comunque sia sei in buone mani,buon volo!
Rispondi