dubbio atroce

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
lario
Rullaggio
Rullaggio

dubbio atroce

Messaggio da lario »

lunedi mattina parto, e il mio tour operator ha gli uffici aperti da lunedi al sabato dalle 8 alle 20, quindi non rispondono. Il problema è che all'ultimo momento mi è venuto il dubbio che il mio volo air italy i9278 da verona a fuerteventura possa partire da verona brescia. Come faccio a scoprirlo?dobbiamo essere in aereoporto alle 4 del mattino di lunedi! sul voucher mandato via mail dicono solo partenza da verona, quindi è quello grande vero?

altra domanda, oltre al bagaglio da 15 devo imbaracare una tavoletta da bodyboard, mi faranno problemi?comunque tra bagaglio e tavola sarò sotto i 15 kg
radiovoice
02000 ft
02000 ft

Messaggio da radiovoice »

prova dare una occhiata sul sito del valerio catullo...
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

concordo!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
radiovoice
02000 ft
02000 ft

Messaggio da radiovoice »

ah..quanto al bagaglio...credo che dipenda da compagnia a compagnia.
comunque con la neos ho visto gente che imbarcava tranquillamente ombrelloni da spiaggia senza alcun sovrapprezzo...
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

furettogabri
Banned user
Banned user

Messaggio da furettogabri »

dovrebbe essere scritto sul voucher da che aeroporto preciso partirai... non credo sia un indovinello.... comunque sui siti di entrambi gli aeroporti sarà scritto....
jady
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da jady »

controlla se nei voli c'è segnato il codice iata dell'aeroporto o meglio: VRN sta per verona villafranca mentre BSA per brescia montichiari!
A330-200
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da A330-200 »

Parte di sicuro da VRN (aeroporto Catullo di Villafranca)

Air Italy ha una base anche li oltre che a malpensa e dubito fortemente che ti facciano partire da brescia.

X il bagaglio, non credo ti facciano problemi.
Saluti
mik82
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da mik82 »

jady ha scritto:controlla se nei voli c'è segnato il codice iata dell'aeroporto o meglio: VRN sta per verona villafranca mentre BSA per brescia montichiari!
Brescia è VBS e non bsa.

L'Italy parte da Verona Villafranca VRN, se il volo è charter non dovresti aver problemi, se è una cosa voluminosa ti faranno pagare lo sport eq. che non so quanto costa, se è un low cost puoi portare un pezzo bagaglio a mano e un pezzo bagaglio da stiva da max 15kg, paghi eccedenza dal 16°Kg e paghi ogni pezzo in più (stile Ryan)
jady
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da jady »

I'm sorry!
mik82
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da mik82 »

jady ha scritto:I'm sorry!
Dont't worry, never mind!