Manutenzione AA

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ale ange 3
Rullaggio
Rullaggio

Manutenzione AA

Messaggio da ale ange 3 »

Ciao ragazzi...
Avrei una domanda da farvi sull'AA.
Lunedi andrò a LAX con uno dei loro 777-200 (almeno cosi mi indicano dal sito), da Londra. Aereo ottimo, l'ho preso 2 volte con AZ e mi era piaciuto molto.
Riguardo l'AA, avete qualche info in più sulla qualità della loro manutenzione? chi la fa a Londra, loro o si appoggiano ad altre compagnie..?
Il timore nasce dal fatto che non ho mai volato su un loro aereo e in passato qualche incidente lo hanno avuto...
Grazie per la disponibilità e per le risposte.

Ciao
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

Non avere timori... fidati... gli aerei dell'American sono perfettamente mantenuti, poi volerai addirittura con il triplo, lo state dell'arte dell'industria aereonautica! Goditi il volo e beato te!
ale ange 3
Rullaggio
Rullaggio

Manutenzione AA

Messaggio da ale ange 3 »

Grazie!!!Il mio era più che altro un timore legato ad un paio di incidenti passati dovuti a guasti tecnici...
comunque il triplo è ottimo...quello di AZ era fantastico, anche se devo ammettere che qnd viaggio con AZ mi sento sempre meglio...nonostante tutto continua a piacermi!!
Bella la definizione sul 777...
A proposito, tra i twin lo considerate il migliore mai costruito per il lungo raggio?
Qui chiederei anche l'ausilio di I-FORD
Grazie
Rispondi