compagnia aerea per santo domingo
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Ciao nel mese di ottobre dovrei partire per Santo Domingo io abito a Catania
e non so quale compagnia scegliere mi potete dare un consiglio?
grazie per le vostre risposte.
e non so quale compagnia scegliere mi potete dare un consiglio?
grazie per le vostre risposte.
-
- Rullaggio
ciao...se posso darti un consiglio evita air europa..a bordo paghi auricolari e bevande anche non alcoliche al di fuori dei pasti per altro miseri...meglio le nostre compagnie charter...ciao e buon viaggio
- ale94
- 02000 ft
Re: compagnia aerea per santo domingo
bobic71 ha scritto:ciao...se posso darti un consiglio evita air europa..a bordo paghi auricolari e bevande anche non alcoliche al di fuori dei pasti per altro miseri...meglio le nostre compagnie charter...ciao e buon viaggio

- Bacione
- FL 250
A parte che l'arrivo dei bagagli dipende dalle società di handling degli aeroporti e non dalla compagnia aerea, invito ad astenersi da informazioni generiche di questo tipo. O dati precisi, oppure lasciamo stare le informazioni generiche, grazie.SOLE LUNA ha scritto:con iberia occhio ai bagagli...in alta stagione capita spesso che bagaglio non arriva a destinazione
-
- Rullaggio
si..le compagnie charter in spagna fan pagare molti dei servizi che da noi son gratis..ho volato spesso con air europa e non è il massimo cosi come air pullmantur..poi il giudizio è soggettivo ma chiedo perche andare all estero quamdo i servizi offerti dalle nostre da eurofly a blue panorama o altro sono di gran lunga migliori...e in piu non ti vedi neanche un film in italiano
ciao

-
- Rullaggio