cosa ne pensate della Myair
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 31 luglio 2007, 16:15
cosa ne pensate della Myair
volo bologna Ibiza con Myair. tranquilla come compagnia? è il secondo volo della mia vita il primo fatto con Eurofly ed è stato meraviglioso. si equivalgono come compagnie?
Staff: titolo modificato per precisare l'oggetto (Bacione)
Staff: titolo modificato per precisare l'oggetto (Bacione)
- marcoferrario
- 05000 ft
- Messaggi: 822
- Iscritto il: 29 luglio 2006, 14:59
- Località: Near LILN
Re: cosa ne pensate della Myair
Se cerchi "myair" con la funzione cerca, trovi una decina di topic che parlano di questa compagnia.
Comunque, ritardi cronici a parte, vai tranquillo
Comunque, ritardi cronici a parte, vai tranquillo
Marco
Paragliding flyer
Paragliding flyer
-
- Banned user
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 28 dicembre 2006, 13:14
- Località: Bologna
ti dico solo che è il numero seriale 2.... ovvero il secondo costruito dalla airbus dall'inizio della produzione.... calcolando che il primo è caduto.....
a parte questo stai pure tranquillo, sei fortunato che gli fanno manutenzione dei tecnici svizzeri, sono precisi e professionali....
ma come dice il saggio.... una 500 di 30 fa tenuta bene... è sempre una 500
a parte questo stai pure tranquillo, sei fortunato che gli fanno manutenzione dei tecnici svizzeri, sono precisi e professionali....
ma come dice il saggio.... una 500 di 30 fa tenuta bene... è sempre una 500
Ma non gli dare retta!
Il primo aereo Airbus è caduto perchè durante la prova di arresto di uno dei due motori in fase di decollo hanno sbagliato le procedure e si sono piantati per terra
pensiero ai parenti delle vittime, tra cui un collaudatore dell'Alitalia che era a bordo come osservatore. Non penso che faranno prove d'arresto di uno dei due motori su un volo di linea, per cui, vai tranquillo! Ciao e Buon Volo!


- cinzy
- FL 500
- Messaggi: 6384
- Iscritto il: 5 luglio 2007, 1:45
- Contatta:



Io speravo di volare con Alitalia o airone questa volta, invece niente....causa unica compatibilità di orario dovrò prendere di nuovo Myair Bari-Genova...spero solo che questa volta mi facciano volare su un loro aereo e non su uno in leasing....ho letto che da Bari usano spesso una compagnia turca...
- Middle Marker
- Banned user
- Messaggi: 1350
- Iscritto il: 31 maggio 2007, 14:26
- Località: Udine
ovvero la myair ha in flotta il numero seriale 2 di un A320? con che marche?furettogabri ha scritto:ti dico solo che è il numero seriale 2.... ovvero il secondo costruito dalla airbus dall'inizio della produzione.... calcolando che il primo è caduto.....
a parte questo stai pure tranquillo, sei fortunato che gli fanno manutenzione dei tecnici svizzeri, sono precisi e professionali....
ma come dice il saggio.... una 500 di 30 fa tenuta bene... è sempre una 500
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
- Middle Marker
- Banned user
- Messaggi: 1350
- Iscritto il: 31 maggio 2007, 14:26
- Località: Udine
ho volato con myair.com e il volo a/r è stato piacevolissimo. aeromobili vecchiotti..o per lo più usati e strausati..ma pur sempre in grado di andare a 38000ft--ritardo al rit di 40min a causa dello slot che era cambiato per un minuto di ritrardo e per il traffico che imperversava a lfpo in quella giornata
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
Caro, sono ancora in attesa delle tue spiegazioni su un altro post, ora ci delizi con quest'altra perla. Lo sai che non andiamo proprio bene?furettogabri ha scritto:ti dico solo che è il numero seriale 2.... ovvero il secondo costruito dalla airbus dall'inizio della produzione.... calcolando che il primo è caduto.....
a parte questo stai pure tranquillo, sei fortunato che gli fanno manutenzione dei tecnici svizzeri, sono precisi e professionali....
ma come dice il saggio.... una 500 di 30 fa tenuta bene... è sempre una 500
Paolo
-
- FL 250
- Messaggi: 2838
- Iscritto il: 6 settembre 2004, 9:57
C'è anche questa che merita. http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 365#262365JT8D ha scritto:Caro, sono ancora in attesa delle tue spiegazioni su un altro post, ora ci delizi con quest'altra perla. Lo sai che non andiamo proprio bene?furettogabri ha scritto:ti dico solo che è il numero seriale 2.... ovvero il secondo costruito dalla airbus dall'inizio della produzione.... calcolando che il primo è caduto.....
a parte questo stai pure tranquillo, sei fortunato che gli fanno manutenzione dei tecnici svizzeri, sono precisi e professionali....
ma come dice il saggio.... una 500 di 30 fa tenuta bene... è sempre una 500
Paolo
L'utente è recidivo ed era già stato ripreso altre volte. Siccome certe affermazioni vanno motivate - ma le motivazioni continuano a non arrivare, e anzi vengono aggiunti nuovi post poco edificanti - direi che è giunta l'ora di darci un taglio. Ban per furettogabri.
Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- cinzy
- FL 500
- Messaggi: 6384
- Iscritto il: 5 luglio 2007, 1:45
- Contatta:
-
- Rullaggio
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 31 luglio 2007, 16:15
a risposta di cinzy penso si parli spesso della Myair perche forse è una delle compagnie lowcost che volano di piu. e magari quando si sente il nome Lowcost si pensa sempre a compagnie con manuntenzioni diverse. bo...! lo dico per consolarmi. come ultimo penso che adesso come adesso una compagnia vale l'altra..
-
- FL 300
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Non prendo posizione in merito alle vostre decisioni né da una parte né dall'altra.Stephen Dedalus ha scritto:C'è anche questa che merita. http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 365#262365JT8D ha scritto:Caro, sono ancora in attesa delle tue spiegazioni su un altro post, ora ci delizi con quest'altra perla. Lo sai che non andiamo proprio bene?furettogabri ha scritto:ti dico solo che è il numero seriale 2.... ovvero il secondo costruito dalla airbus dall'inizio della produzione.... calcolando che il primo è caduto.....
a parte questo stai pure tranquillo, sei fortunato che gli fanno manutenzione dei tecnici svizzeri, sono precisi e professionali....
ma come dice il saggio.... una 500 di 30 fa tenuta bene... è sempre una 500
Paolo
L'utente è recidivo ed era già stato ripreso altre volte. Siccome certe affermazioni vanno motivate - ma le motivazioni continuano a non arrivare, e anzi vengono aggiunti nuovi post poco edificanti - direi che è giunta l'ora di darci un taglio. Ban per furettogabri.
Leo
Sul discorso tecnico concordo che qualche giustificazione a certe affermazioni da parte dell'utente ci vorrebbe.
Però vorrei solo dire di non considerare l'espressione "carro bestiame" una brutta espressione, per indicare la classe economica.
Mi pare che sia utilizzata spesso. Ho sentito dire anche "piccionaia"...
Sono tutte espressioni scherzose.



Ciao
Massimo
- cinzy
- FL 500
- Messaggi: 6384
- Iscritto il: 5 luglio 2007, 1:45
- Contatta:
io invece inizio a pensare che non sia una questione di low cost, ma di "low cost all'italiana", se myair avesse avuto sede a Londra o a Parigi, forse non saliremmo sui suoi aerei con tutti questi timori...ma è solo una questione "psicologica", in Italia probabilmente non abbiamo ancora la filosofia del "low cost, italiano però"palomo ha scritto:a risposta di cinzy penso si parli spesso della Myair perche forse è una delle compagnie lowcost che volano di piu. e magari quando si sente il nome Lowcost si pensa sempre a compagnie con manuntenzioni diverse. bo...! lo dico per consolarmi. come ultimo penso che adesso come adesso una compagnia vale l'altra..
-
- FL 300
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Come potrebbe essere la compagnia ideale, quella in cui ognuno fa quello che gli riesce meglio?cinzy ha scritto:io invece inizio a pensare che non sia una questione di low cost, ma di "low cost all'italiana", se myair avesse avuto sede a Londra o a Parigi, forse non saliremmo sui suoi aerei con tutti questi timori...ma è solo una questione "psicologica", in Italia probabilmente non abbiamo ancora la filosofia del "low cost, italiano però"palomo ha scritto:a risposta di cinzy penso si parli spesso della Myair perche forse è una delle compagnie lowcost che volano di piu. e magari quando si sente il nome Lowcost si pensa sempre a compagnie con manuntenzioni diverse. bo...! lo dico per consolarmi. come ultimo penso che adesso come adesso una compagnia vale l'altra..
Che so: i tedeschi curano la parte tecnica, noi italiani facciamo gli interni, gli svizzeri guidano gli aerei, gli inglesi fanno salire la gente in fila ordinata, i francesi offrono il vino e lo champagne....



Ciao
Massimo
- cinzy
- FL 500
- Messaggi: 6384
- Iscritto il: 5 luglio 2007, 1:45
- Contatta:
Come potrebbe essere la compagnia ideale, quella in cui ognuno fa quello che gli riesce meglio?
Che so: i tedeschi curano la parte tecnica, noi italiani facciamo gli interni, gli svizzeri guidano gli aerei, gli inglesi fanno salire la gente in fila ordinata, i francesi offrono il vino e lo champagne....
![]()
![]()
![]()
Ciao
Massimo



Staff: post modificato per errore nel "quote" (Bacione)
- aponus
- 02000 ft
- Messaggi: 338
- Iscritto il: 25 maggio 2005, 14:50
- Località: Padova
- Contatta:
Mica male come business plan! Quabdo si parte?Maxlanz ha scritto:Come potrebbe essere la compagnia ideale, quella in cui ognuno fa quello che gli riesce meglio?cinzy ha scritto:io invece inizio a pensare che non sia una questione di low cost, ma di "low cost all'italiana", se myair avesse avuto sede a Londra o a Parigi, forse non saliremmo sui suoi aerei con tutti questi timori...ma è solo una questione "psicologica", in Italia probabilmente non abbiamo ancora la filosofia del "low cost, italiano però"palomo ha scritto:a risposta di cinzy penso si parli spesso della Myair perche forse è una delle compagnie lowcost che volano di piu. e magari quando si sente il nome Lowcost si pensa sempre a compagnie con manuntenzioni diverse. bo...! lo dico per consolarmi. come ultimo penso che adesso come adesso una compagnia vale l'altra..
Che so: i tedeschi curano la parte tecnica, noi italiani facciamo gli interni, gli svizzeri guidano gli aerei, gli inglesi fanno salire la gente in fila ordinata, i francesi offrono il vino e lo champagne....
![]()
![]()
![]()
Ciao
Massimo