Bye Bye Eurofly FCO DEL

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
runawayboy
Rullaggio
Rullaggio

Bye Bye Eurofly FCO DEL

Messaggio da runawayboy »

Oggi ho avuto la conferma di ciò che mi diceva qualche giorno fa il commerciale GJ: il volo FCO DEL è ufficialmente soppresso dal 8 settembre a causa degli scarsi risultati
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Sembra quasi impossibile, con lo sviluppo economico dell'India, che il volo non abbia risultati.
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

peccato...
giangia
02000 ft
02000 ft

Messaggio da giangia »

Sembra quasi impossibile, con lo sviluppo economico dell'India, che il volo non abbia risultati.

gia'...chissa' perche' invece LH ad esempio serve diverse citta in India con voli stracolmi....
runawayboy
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da runawayboy »

Il problema è che LH ha voli di feedering da tutta Europa, GJ sfrutta soltanto il bacino d'utenza italiano visto che non ha accordi con altri vettori europei per i voli su FCO.

Forse arriva il Rio???
Ultima modifica di runawayboy il 8 agosto 2007, 11:05, modificato 1 volta in totale.
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Al momento non ha nemmeno accordi di feedering con la stessa Meridiana che opera qualche collegamento su FCO, addirittura Meridiana opera i voli da CAG in code share con Alitalia...
Bisogna vedere quali e quante compagnie operano da FCO e MXP a DEL, magari non è un mercato così interessante per nuovi voli...
Rispondi