Ciao a tutti!
Volevo darvi un piccolo aggiornamento...
..il 10 agosto è ormai alle porte, mi imbarcherò per la prima volta in 33 anni di vita su un A320 della Clickair alla volta di barcellona!
Come ho anticipato tempo fa, non ho mai preso un aereo in vita mia per una paura mostruosa dell'aereo.
Il bello è che sono appassionatissimo di aeronautica, spotting, monitoring, volo simulato... e una sorta di "punto di riferimento" degli amici a digiuno di aerei.
Stato d'animo: al momento un po' teso, cotto e spappolato come un caco (perchè ultimamente dormo pochino...).
Grazie al forum, però, non ho il terrore e panico...solamente un po' di apprensione e tanta, tanta, tanta curiosità!
Ringrazio tutti voi per i contributi dati sino ad oggi, in particolare admin, moderatori e fearless flyer!
Credevo che la cosa fosse più tragica, nel senso che l'attesa pensavo di viverla come gli ultimi giorni di un condannato a morte...
Inoltre, se penso che i miei amici che faranno lo stesso volo, stessa compagnia, stesso aereo e che hanno prenotato in ritardo in quanto loro "sono abituati a decidere all'ultimo" spenderanno 4 volte tanto, sono anche un po'...felice!!!!!..fncl!!!
La mia ragazza farà un dettagliato servizio fotografico che posterò al ritorno, verranno immortalate le espressioni del mio faccione durante le fasi del volo...
...e il momento in cui bacerò il suolo spagnolo come il papa!
Scherzo, ovviamente!
Ho preparato un log book "strappalacrime" da far compilare ai piloti...se ci scappa il giretto in cockpit, mi incollerò allo strapuntino e mi dovranno sganciare con la fiamma ossidrica!
come disse napoleone (?), "ci sono e ci resto"!!!!!
Altra cosa che può farvi capire il mio stato di malato di mente....indosserò una magliettina con scritto "Fearless Flyer..."...e sotto, in piccolo..."maybe one day" !!!!
Dietro "The TiZ" e sulla manica data, ora e numero del volo!
Ok, prima che chiamiate la neuro, vi saluto cordialmente e vi dò l'appuntamento su questi lidi a "missione compiuta", dopo il 19 agosto!
Cordialità
Fabrizio
Verona-Barcellona: venerdì 10 parto con Clickair!!
Moderatore: Staff md80.it
- TheTiZ
- 02000 ft
- Lilli
- Rullaggio
- Ely
- Rullaggio
..buone vacanze...... forza e coraggio io è nove anni che non prendo un aereo....ero terrorizzata......poi a forza di discussioni con mio marito e con gli amici......e sempre vacanze in auto o camper mi sono detta adesso basta!!!!!!!! e....hò partecipato al corso dell'Alitalia tenuto a Roma da Luca e Ilaria ..che credo avrai certamente sentito parlare benissimo......roba da non credere....non dico che ora sono sicura al 100% ............hò volato però con più serenità! il corso l'hò appena terminato a Roma ....e non sono andata ancora da nessuna parte però l'intenzione cè....non come prima che guai a sentir parlare di aerei!!!!!!
...salutoni da Elisa......e se non passa la paura....un consiglio il corso è molto interessante..ma ne avrai certamente sentito parlare da tante persone qui nel forum! NOTTE!!
ELY
...salutoni da Elisa......e se non passa la paura....un consiglio il corso è molto interessante..ma ne avrai certamente sentito parlare da tante persone qui nel forum! NOTTE!!
ELY

- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
Forza TheTiZ,
capisco la tua preoccupazione ma non rovinarti le vacanze per una cosa che poi, sono sicuro, rifaresti senza preoccupazioni.
Resto in attesa del servizio fotografico della tua ragazza
; sono sicuro che il tuo faccione, nelle foto del viaggio di ritorno, sarà molto più rilassato e se la tua espressione sarà seria
non sarà per la paura del volo bensì per la fine delle vacanze.
Dimenticavo: ottima l'idea della maglietta.
capisco la tua preoccupazione ma non rovinarti le vacanze per una cosa che poi, sono sicuro, rifaresti senza preoccupazioni.
Resto in attesa del servizio fotografico della tua ragazza

Dimenticavo: ottima l'idea della maglietta.

- radiovoice
- 02000 ft
-
- Rullaggio
Ciao!
Anche io prenderò un aereo venerdì e sono alquanto terrorizzata...e non è la prima volta!
comunque se sei con fidanzata e amici vedrai che ti diverti!
Io purtroppo viaggio sempre sola, però per stare tranquilla cerco di conoscere più gente possibile in viaggio...è una cosa che mi rende più tranquilla anche se il resto dei passeggeri mi prende per una folle!!!
Ti auguro buon viaggio e buona vacanza,
Gemma
Anche io prenderò un aereo venerdì e sono alquanto terrorizzata...e non è la prima volta!
comunque se sei con fidanzata e amici vedrai che ti diverti!
Io purtroppo viaggio sempre sola, però per stare tranquilla cerco di conoscere più gente possibile in viaggio...è una cosa che mi rende più tranquilla anche se il resto dei passeggeri mi prende per una folle!!!
Ti auguro buon viaggio e buona vacanza,
Gemma