mi hanno lasciato a terra!!! sono arrivato alle 1700 a GRO e il volo partiva alle 1725. capisco che ineffetti il checkin chiude 40 minuti prima della partenza ma e' inaudito che con almeno 10 banchi vuoti per il checkin non permettano di staccare tre biglietti. io e i miei amici siamo andati in biglietteria e la tizia ryanair ha parlato al telefono con qualcuno e poi e' tornata dicendo che non si poteva fare nulla. non credo sia giusto lasciare a terra dei passeggeri che hanno pagato 249 eur per fare TPS GRO e ritorno. secondo voi e' il caso di scrivere a IATA??
grazie,
ciao
(approposito ryaniar ci ha fatto pagare eur 75 per spostare il volo a sabato... almeno non abbiamo dovuto buttare l'intera prenotazione!!)
ryanair e girona
Moderatore: Staff md80.it
- Carla
- 02000 ft
- Luigi30°
- 02000 ft
- Contatta:
Re: ryanair e girona
e ti lamenti??? ringrazia che nn ti hanno riso dietro che volevi essere accettatofausto.m ha scritto:mi hanno lasciato a terra!!! sono arrivato alle 1700 a GRO e il volo partiva alle 1725. capisco che ineffetti il checkin chiude 40 minuti prima della partenza ma e' inaudito che con almeno 10 banchi vuoti per il checkin non permettano di staccare tre biglietti. io e i miei amici siamo andati in biglietteria e la tizia ryanair ha parlato al telefono con qualcuno e poi e' tornata dicendo che non si poteva fare nulla. non credo sia giusto lasciare a terra dei passeggeri che hanno pagato 249 eur per fare TPS GRO e ritorno. secondo voi e' il caso di scrivere a IATA??
grazie,
ciao
(approposito ryaniar ci ha fatto pagare eur 75 per spostare il volo a sabato... almeno non abbiamo dovuto buttare l'intera prenotazione!!)

la chiusura definitiva finale per fare il piano di carico viene inviata 30 minuti prima dello schedulato, solo in quei 10 minuti sono ammessi eventuali last minute, e stati tranquillo che il centrista non ne ha voglia di rifare un'intero piano di carico per uno che arriva con tutta tranquillità; prendere l'aereo nn è come prendere l'autobus...
A volte grazie alla chiusura 40 minuti prima dello schedulato Ryanair può tranquillamente partire in anticipo se ha tutti i passeggeri accettati a bordo cosa che succede molto molto spesso. Quante volte abbiamo sbloccato anche 30-25 minuti prima dello schedulato!!
e nn ti lamentare, nelle condizioni generali quando hai acquistato il biglietto è ben scritto, la prossima volta arriverai in anticipo, ed occhio alla fila...
AHO/LIEA So.Ge.A.Al.
- JMsoOnair
- 02000 ft
- fausto.m
- 01000 ft
bhe, a parte la rabbia iniziale, dato che la colpa e' stata del servizio di collegamento barcellona - girona alla fine credo che abbiano ragione loro. non fa nulla. ho prolungato la mia vacanza di due giorni. non tutto il male viene per nuocere... magari e' un segno del destino :> incontrero' la donna della mia vita hahahaha
- Norsk84
- 01000 ft
- Contatta: