Lavorate come AV in Italia

Offerte e Richieste di impiego nel mondo aeronautico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Globetrotter
Rullaggio
Rullaggio

Lavorate come AV in Italia

Messaggio da Globetrotter »

Ciao,sono nuova del forum e ho gia il titolo di AV .Sto x mandare il mio cv ad alcune compagnie italiane (charters) Chi mi sa dare notizie dal punto di vista lavoro-salario-base etc.,su Neos Eurofly Blue Panorama...e anche possibilmente sul rapp.ore lavorative/riposo?
Prometto di ricambiare con info sulle compagnie spagnole!
GLOBETROTTER

Staff: titolo modificato perché tutto in maiuscolo (Bacione)
Globetrotter
Rullaggio
Rullaggio

Grazie...
sssmokemannn
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da sssmokemannn »

Globe, ci sarebbe anche Winjet, che fa base a Catania e Palermo; opera 319 e 320 ed è sicuramente affamata di personale. Ma credo che il rapporto ore/salario/riposi non sia granchè. A quanto ho capito c'è stata una grande dipartita di AA/VV nell'ultima settimana, e non credo sia per il caldo..
Globetrotter
Rullaggio
Rullaggio

In realtá cerco una chatrer di lungo raggio per il semplice motivo che cosi' posso vivere in Spagna..e se non mi prende una compagnia Italiana me ne andrei direttamente li..Ho mandato CV a Eurofly pochi istanti fa....forse rimangono gli unici.Air-One Wind-Jet Alpi Eagles etc le escluderei perchè operando solo sul medio raggio non concentrano i giorni di riposo..Ecco perche' cerco una charter!O una compagnia di bandiera che mi faccia fare direttamente il lungo raggio /so che e`quasi un sogno!Se no... Spagna
Grazie comunque sssmokemannn!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Air Italy, Livingston.
Davide618
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Davide618 »

Assistente-Di-Volo ha scritto:Globe, come mai proprio una compagnia Italiana per vivere in Spagna??!! Secondo me non conviene assolutamente!!
Ti consiglio vivamente di rimanre in Spagna ... ... ... soprattutto per gli Stipendi che all'estero sono molto ma molto più alti che in Italia!!

Daniele!!
Quoto!!!
Immagine
DANIELE FAZARI
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da DANIELE FAZARI »

Ciao Globetrotter.
Air One stà assumento un sacco di Assistenti di Volo, ne ho visto per più di due mesi, e ora sono di ruolo, inoltre anche Air One city liner.
Dalle ultime voci riportate sulle riviste, la Air One sarebbe intenzionata al lungo raggio.
Se abiti in spagna ti suggerisco Spanair e Air Europa con base operativa a Palma di Mallorca.
Spero però non ti facciano storie perchè sei italiana. gli Spagnoli (giustamente) preferiscono assumere i connazionali prima che gli emigrati.
Spero ti sia stato di aiuto.
Ciao
Perito Tecnico del Trasporto Aereo (ITAer Forlì)
Operatore AFIS
Pilota Privato JAA-PPL-A
Esperto Assistenza al Volo ENAV SpA
Rispondi