Ehi quando esci in notturna chiama che qui nn si dorme dal caldo e poi con le finestre aperte mi sembra di avere un md82 sulla testa eh eh meglio uscire e spottare
Alyy ha scritto:Ehi quando esci in notturna chiama che qui nn si dorme dal caldo e poi con le finestre aperte mi sembra di avere un md82 sulla testa eh eh meglio uscire e spottare
...dovresti sentire in piazzale.... le folate di aria calda degli aerei creano quella piacevole sensazione di forno a 400 gradi
Dai, prossima volta ti chiamo, promesso
W l'analogico!!!!!
Belle foto comunque...Grazie...
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...
Ma quando un aereo è parcheggiato per la sosta notturna, ha la batteria spenta, no?
Ma in cockpit rimane comunque qualche luce accesa oppure sei stato tu ad accendere la batteria e farti un po' di luce?
Semplice curiosità
Si in night stop sono chiusi, spenti e sigillati... ma questo AZ era ancora sotto controllo dei tecnici per i vari controlli serali e quindi ancora con la batteria ON. Ciao!
...dovresti sentire in piazzale.... le folate di aria calda degli aerei creano quella piacevole sensazione di forno a 400 gradi
Dai, prossima volta ti chiamo, promesso
Ma tu lavori dentro? anche io voglio venireeeeeee!