Ciao Avionauti di md80.it...è un po' che bazzico sul sito e sbircio la sezione forum, sopratutto da quando sono tornato dal viaggio di nozze in Australia (12 voli in 20 giorni!!!) per carpire qualche info su gli Aerozzi e le varie compagnie aeree, complimenti a tutti...navigando ho scoperto tantissime cose che non conoscevo (vedi lo "spotting" e le fantastiche livree speciali di AZ...).
Scrivo da una trentina di km e Est di MXP, ho trent'anni, sposato da poco e con una grandissima passione per il volo...sono Perito Aeronautico "Pilota" anche se non mi sono mai definito tale

...ma per varie vicessitudine ho dovuto mollare la parte "attiva" della mia grande passione...mi sono fermato ad una trentina di ore di vole effettuate a LIMB (che a memoria dovrebbe essere l'aeroporto intercontinentale di MILANO BRESSO!!!)

su PA28 140 e 180 Hp...il diploma l'ho preso 11 anni or sono per cui vorrete perdonare qualche mia svista ma prometto di andare a ripassare sui vecchi libri e sugli appunti di quando ero uno studentello...
La naja invece l'ho fatta in AM, VAM...3° Stormo Villafranca (VR) e 51° Stormo Cameri (NO) dove ho potuto svolazzare su un C130...
Spero di poter dare il mio piccolo contributo...
Grazie a tutti per l'attenzione!!!
Marco