Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Salve a tutti fratelli di passione volante.
Siamo al 20 agosto e tra 7 giorni arrivano le mie meritate ferei che quest'anno mi porteranno da Roma Fiumicino alle Mauritius con scalo a Dubai e la cosa tra le più belle e che avrò modo di volare con Emirates e il loro boeing 777 300 che questa mattina mi sono gustato in atterraggio alla 16R.
Volevo avere da qualcuno di voi che ha volato con Emirates e con il 777 300,impressioni,sensazioni e giudizi sul binomio Emirates / 777 300
Attendo copise news e vi ringrazio in anticipo
Saluti
AZQUINZI
Ciao!
777-300 o il 777-300ER?
Il primo l'ho utilizzato per la tratta Dubai Melbourne, il secondo per la tratta Sydney Dubai.
Se ti interessa qui http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=14870 qualche foto del 777-300 interno esterno e cockpit
In ogni caso un buonissimo aereo, schermo su ogni sedile, possibilità di vedere la telecamera frontale e quella posizionata sotto l'aereo. Nel 777-300ER una quantità di film, musica, giochetti impressionante.
Merita veramente, senza dimenticare il servizio che la compagnia offre.
Vedendo dal timetable della Emirates il modello è il 777 300
Da come ne parli sembra che su tutti e due sei stato alla grande
Dai fammi venire un altro pò di acquolina in bocca con la tua esperienza diretta
Io non vedo l'ora di andare in vacanza e testare questa nuova compagnia aerea per me e il modello 777 300
Attendo news
Ciao e grazie
io ho volato sul 777-300 di Thai su di una tratta interna (BKK-HKT);i 6 velivoli in flotta sono configurati in 2 classi ma 5 hanno un layout di 388 posti mentre 1 di 364 posti quindi ad alta densità con capacità in termini di autonomia ridotte;l aereo si presenta comodo e spazioso anche se alcune file sono meno confortevoli ma credo che questo riguardi la versione appunto ad alta densità;inoltre è una macchina inponente e veramente poderosa buon volo
Io c'ho volato svariate volte e mi son sempre trovato più che bene...
Come Economy è una delle migliori al mondo, l'intrattenimento è individuale e completo, il servizio è ottimo e i sedili sono abbastanza comodi.
bellissima la economy! L'avevo scambiata per una business!
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Grazie i-dise foto veramente spettacolari,magari qualche consiglio per la sistemazione ottimale per vedere alla grande il volo,stante il fatto che ci sono le telecamere su cui vedere il tutto,me lo confermi?
Un saluto
e ancora grazie per le foto se ne hai altre posta pure.
Gran bella economy, sul 777 300 di Air France non si può dire altrettanto.
Io personalmente preferisco ancora il 747, con i due piani mi evita le crisi di invidia verso i passeggeri di first class.....
I'm forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air....