EasyJet, prenotazione per due: e se parte uno solo?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
jady
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

EasyJet, prenotazione per due: e se parte uno solo?

Messaggio da jady »

In attesa di riuscire a contattare una persona reale in Easy jet che risolva il mio quesito ve lo porgo a Voi nella speranza che abbiate una risposta esauriente! :?:
Ho prenotato un volo di A/R da MXP a LIS con un mio amico ( :shock: ),sto fetente mi ha riferito con non può venire per x motivi (in pratica mi ha tirato il pacco)!Visto che nella conferma di prenotazione risulta anche il suo nome io posso partire solo?
Grazie mille! :x

Staff: titolo modificato per migliore comprensibilità (Bacione)
Luigi30°
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Luigi30° »

certo che si!

tu vai tranquillo al chek in, con il tuo numero di prenotazione ci saranno 2 nominativi ma siccome ti imbarcherai solo tu accetteranno solo a te...

don't worry
AHO/LIEA So.Ge.A.Al.
lucax1x

Re: EasyJet, prenotazione per due: e se parte uno solo?

Messaggio da lucax1x »

jady ha scritto:In attesa di riuscire a contattare una persona reale in Easy jet che risolva il mio quesito ve lo porgo a Voi nella speranza che abbiate una risposta esauriente! :?:
Ho prenotato un volo di A/R da MXP a LIS con un mio amico ( :shock: ),sto fetente mi ha riferito con non può venire per x motivi (in pratica mi ha tirato il pacco)!Visto che nella conferma di prenotazione risulta anche il suo nome io posso partire solo?
Grazie mille! :x

Staff: titolo modificato per migliore comprensibilità (Bacione)
E perchè vuoi partire da solo...aspetta che mi sa che prolungo di un pokino le mie vacanze :D

Ciao
jady
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da jady »

Grazie mille ragazzi! :angel8:
Rispondi