Ho visto che per la tratta Roma Vienna la Austrian utilizza il Boeing 737-700.
Ho cercato immagini di questo aereo ma ho visto che nella flotta Austrian non ci sono Boeing (almeno credo...) e il velivolo in questione dovrebbe essere quello della compagnia "Lauda Air".
Questo significa che le due compagnie sono affiliate?
Austrian-Lauda
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
Austrian-Lauda
Massimo
- Michele
- FL 200
Re: Austrian-Lauda
Di più, Austrian si è pappata Lauda Air (quella striaca) diversi anni or sono....Delgado ha scritto:Ho visto che per la tratta Roma Vienna la Austrian utilizza il Boeing 737-700.
Ho cercato immagini di questo aereo ma ho visto che nella flotta Austrian non ci sono Boeing (almeno credo...) e il velivolo in questione dovrebbe essere quello della compagnia "Lauda Air".
RMKS////
-
- FL 300
Michele ha scritto:Di più, Austrian si è pappata Lauda Air (quella striaca) diversi anni or sono....Delgado ha scritto:Ho visto che per la tratta Roma Vienna la Austrian utilizza il Boeing 737-700.

"pappata" mi sembra un termine assolutamente appropriato...

Inoltre la Livingston si è "pappata" quella italiana ed il buon Niki si è fatto la low cost.
Grande Nilki, my cpt col 767-300ER su un volo HAV-MXP qualche annetto fa.

Ciao
Massimo
- Salzburg Airport
- 00500 ft
Delle volte utilizzano anche Fokker o Canadair Jet, che sono dell'Austrian Arrows (Ex Tyrolean, sempre gruppo Austrian).Delgado ha scritto:Ho visto che per la tratta Roma Vienna la Austrian utilizza il Boeing 737-700.
ciao
Orario Inverno 2007-2008:
Da Salzburg voli per:
Amburgo-Bergen-Berlino TXL-Bristol-Bournemouth-Colonia-Copenaghen-Coventry-Doncaster-Dublino-Dusseldorf-East Midlands-Exeter-Francoforte-Fuerteventura-Goteborg City-Hannover-Helsinki-Leeds-Linz-Liverpool-Londra LGW-Londra STN-Manchester-Mosca DME-Norimberga-Oslo-Palma-Rejkjavik-Rotterdam-San Pietroburgo-Southampton-Stoccolma Arlanda-Stoccolma Skavsta-Tenerife Sud-Varsavia-Vienna-Zurigo.
Da Parma voli per:
Catania-Londra STN-Palermo-Roma Fiumicino-Tirana
Da Salzburg voli per:
Amburgo-Bergen-Berlino TXL-Bristol-Bournemouth-Colonia-Copenaghen-Coventry-Doncaster-Dublino-Dusseldorf-East Midlands-Exeter-Francoforte-Fuerteventura-Goteborg City-Hannover-Helsinki-Leeds-Linz-Liverpool-Londra LGW-Londra STN-Manchester-Mosca DME-Norimberga-Oslo-Palma-Rejkjavik-Rotterdam-San Pietroburgo-Southampton-Stoccolma Arlanda-Stoccolma Skavsta-Tenerife Sud-Varsavia-Vienna-Zurigo.
Da Parma voli per:
Catania-Londra STN-Palermo-Roma Fiumicino-Tirana