Austrian-Lauda

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Delgado
01000 ft
01000 ft

Austrian-Lauda

Messaggio da Delgado »

Ho visto che per la tratta Roma Vienna la Austrian utilizza il Boeing 737-700.
Ho cercato immagini di questo aereo ma ho visto che nella flotta Austrian non ci sono Boeing (almeno credo...) e il velivolo in questione dovrebbe essere quello della compagnia "Lauda Air".
Questo significa che le due compagnie sono affiliate?
Massimo
Michele
FL 200
FL 200

Re: Austrian-Lauda

Messaggio da Michele »

Delgado ha scritto:Ho visto che per la tratta Roma Vienna la Austrian utilizza il Boeing 737-700.
Ho cercato immagini di questo aereo ma ho visto che nella flotta Austrian non ci sono Boeing (almeno credo...) e il velivolo in questione dovrebbe essere quello della compagnia "Lauda Air".
Di più, Austrian si è pappata Lauda Air (quella striaca) diversi anni or sono....
RMKS////
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

Michele ha scritto:
Delgado ha scritto:Ho visto che per la tratta Roma Vienna la Austrian utilizza il Boeing 737-700.
Di più, Austrian si è pappata Lauda Air (quella striaca) diversi anni or sono....
:) :) :)
"pappata" mi sembra un termine assolutamente appropriato... :D

Inoltre la Livingston si è "pappata" quella italiana ed il buon Niki si è fatto la low cost.

Grande Nilki, my cpt col 767-300ER su un volo HAV-MXP qualche annetto fa. :P :P :P

Ciao
Massimo
Salzburg Airport
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Salzburg Airport »

Delle volte utilizzano anche Fokker o Canadair Jet, che sono dell'Austrian Arrows (Ex Tyrolean, sempre gruppo Austrian).

ciao
Orario Inverno 2007-2008:

Da Salzburg voli per:

Amburgo-Bergen-Berlino TXL-Bristol-Bournemouth-Colonia-Copenaghen-Coventry-Doncaster-Dublino-Dusseldorf-East Midlands-Exeter-Francoforte-Fuerteventura-Goteborg City-Hannover-Helsinki-Leeds-Linz-Liverpool-Londra LGW-Londra STN-Manchester-Mosca DME-Norimberga-Oslo-Palma-Rejkjavik-Rotterdam-San Pietroburgo-Southampton-Stoccolma Arlanda-Stoccolma Skavsta-Tenerife Sud-Varsavia-Vienna-Zurigo.

Da Parma voli per:

Catania-Londra STN-Palermo-Roma Fiumicino-Tirana
Rispondi