Cercasi Junior F/E B747 Ocean Airlines
Moderatore: Staff md80.it
Cercasi Junior F/E B747 Ocean Airlines
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- ixel
- 02000 ft
- Messaggi: 285
- Iscritto il: 4 novembre 2005, 9:49
- Località: Treviso LIPH / TSF
interessantissimo! assumono anche gente che sta conseguendo il ppl ?
ma è un'impressione mia o ultimamente sta aumentando l'offerta di posti di lavoro per piloti?
Grazie dell'info Alain !!

Grazie dell'info Alain !!
[font=Comic Sans MS]PPL in progress...[/font]
IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA:
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

Per info: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=15615
IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA:
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

Per info: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=15615
- Jacopo
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 28 agosto 2006, 15:00
- Località: Tra le nuvole (di Padova)
- ixel
- 02000 ft
- Messaggi: 285
- Iscritto il: 4 novembre 2005, 9:49
- Località: Treviso LIPH / TSF
scherzavo ovviamente per l'assunzione di PPL..
mi associo alla domanda sull' F/E junior.

mi associo alla domanda sull' F/E junior.
[font=Comic Sans MS]PPL in progress...[/font]
IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA:
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

Per info: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=15615
IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA:
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

Per info: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=15615
F/E sta per Fligth Engineer. Ocean operando con i 747-200 necessita di un equipaggio di tre componenti.
L'unico dubbio che ho è che avere dei F/E abilitati per il 747 non è semplice in quanto l'ATPL non sostituisce la Licenza di F/Ee sopratutto l'esperienza di un "motorista" al pannello!
Per quanto riguarda il "junior" credo sia una condizione contrattuale ( junior= meno soldi!)
Preferisco pensare che stiano cercando dei giovani piloti da inserire come "relief pilot" , viste le tratte sulle quali normalmente la Compagnia opera.
Saluti
Steve
L'unico dubbio che ho è che avere dei F/E abilitati per il 747 non è semplice in quanto l'ATPL non sostituisce la Licenza di F/Ee sopratutto l'esperienza di un "motorista" al pannello!
Per quanto riguarda il "junior" credo sia una condizione contrattuale ( junior= meno soldi!)
Preferisco pensare che stiano cercando dei giovani piloti da inserire come "relief pilot" , viste le tratte sulle quali normalmente la Compagnia opera.
Saluti
Steve