cambio prenotazione ryanair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Blà
Rullaggio
Rullaggio

cambio prenotazione ryanair

Messaggio da Blà »

Oggi purtroppo ho avuto la cattiva notizia da parte di un'amica che non può più partire con me determinato giorno prenotato con Ryan air...adesso devo spostare la data di partenza e di ritorno...

Quanto costa di penale?

Ci sono ulteriori spese?

Mi date qualche info? :shock:

Grazie mille!!!

(Ps: la prenotazione è stata fatta per metà Settembre trovando l'offerta a pochi centesimi per il volo.
Dovrei posticipare la partenza di una settimana)
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Guarda a questo indirizzose puoi trovare risposta a quanto chiedi.

Ciao
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Blà
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Blà »

Ok quindi pago il supplemento di 30euro a persona per il cambio data ed eventuale prezzo superiore della nuova tariffa...

-_-"

grazie luciano.
mik82
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da mik82 »

Generalmente sulle compagnie low cost o biglietti molto scontati non è prevista la possibilità di cambio nome/data/tratta, generalmente da quel che ricordo la rayan se prenoti su internet voli tipo a 10€ se non lo prendi sono cavoli tui...
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

pago il supplemento di 30euro a persona per il cambio data ed eventuale prezzo superiore della nuova tariffa
Prova anche a fare una prenotazione ex novo, se il prezzo è molto basso forse ti conviene rispetto ai 30 € di penale
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

Bafio ha scritto:
pago il supplemento di 30euro a persona per il cambio data ed eventuale prezzo superiore della nuova tariffa
Prova anche a fare una prenotazione ex novo, se il prezzo è molto basso forse ti conviene rispetto ai 30 € di penale
Sì, normalmente è l'opzione migliore.
Se il prezzo è superiore alle 50euro, ti conviene vedere anche una major (AZ o BA...) che, faccio l'esempio di londra, hanno tariffe anche a 50E. tasse incluse. :roll:
gira per i siti...
Blà
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Blà »

Grazie a tutti per il VS aiuto...

Ryan air fra cambio giorno e prenotazione nuovo volo mi ha chiesto per due persone circa 200 euro.

A 'sto punto parto da sola :lol:
Rispondi