[Info] punti spotting TRN

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
spotter 77
Banned user
Banned user
Contatta:

[Info] punti spotting TRN

Messaggio da spotter 77 »

Carissimi volevo aggiornarvi sui punti spotting, al mattino si puo andare dal cimitero di caselle dove si possono fare bei atterrggi, al pom ci son 3 punti ottimi 1 park in caselle---2 testata v36-- nucleo vigili aeroporto. se non siete pratici contattatemi qui per ulteriori info un saluto.
chi va piano va sano e lontano
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Dove esattamente in testata 36? Sulla superstrada c'è il divieto di sosta e fermata e l'unica piazzola passata la testata è in corrispondenza di un uscita di emergenza...

Grazie!

Federico
Federico
Immagine
Immagine
spotter 77
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da spotter 77 »

un punto e quello ,poco prima vi e un piccolo parcheggio nella curva della sp2, poi a piedi ti avvicini al portone, e propio nellangolo ce un buco, li fai foto fantastiche,
chi va piano va sano e lontano
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

ottimo il multipiano :wink: vengono risultati buoni anche con una compatta :D :P
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

AZ055B-) ha scritto:ottimo il multipiano :wink: vengono risultati buoni anche con una compatta :D :P
Solo per gli aeromobili al parcheggio :)

Io ho fatto una foto carina, vicino all'ingresso equipaggi, in un buco della rete :D C'era un 737 all'ultimo finger a nord dell'aerostazione (stand 108)
Federico
Immagine
Immagine
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Io di solito fotografo direttamente dalle vetrate della sala imbarchi, due volte ho provato dalla rampa che dalle partenze reimmette nella provinciale, purtroppo avevo la compattina e le foto non sono uscite un granchè bene, ma comunque mi sembra un buon punto.
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

al mattino si possono fare anche da Malanghero, basta seguire la strada sterrata di fianco al campo da calcio.
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
Rispondi