E' stata veramente dura riuscire a salire su quell'aereo sabato scorso ed ancora più dura rifarlo stamattina...
Grazie Meridiana per i 2 voli tranquillissimi...veloci e indolore...ma la mia paura non è affatto superata...
alla partenza sabato scorso la voglia di arrivare al mare ha spinto le mie gambe fin sulla scaletta (sono stata l'ultima a salire!!!)...ho subito avvisato che morivo di paura e mi hanno detto che sarebbero passati subito per darmi una botta in testa...cosa che avrei gradito...ma che non hanno fatto!!!!!! il volo è passato tra le lacrime e l'agitazione...un po' di giornale...che non ho letto...e un po' di play station... ero quasi vicino al finestrino e la mano del mio moroso e la voglia di vedere le calette sarde mi hanno aiutato molto...
Non si può certo dire la stessa cosa di questa mattina...ho chiesto dei posti davanti (mi danno fastidio i motori dell'MD82) e la possibilità di sedere vicino alla mia metà...così hanno fatto...o meglio...così mi hanno detto di aver fatto...ma quando ho guardato i posti erano uno dietro l'altro...sul corridoio!!!!! Ho iniziato a piangere in aeroporto...
il volo è stato tranquillo...qualche piccolo vuoto d'aria (o come si chiamano)...ma impercettibile...eppure io ho pianto tutto il volo...sono stata davvero male...mi sono sembrati 50 minuti linghissimi...
la cosa peggiore è stata quella di non poter avere il conforto di chi mi conosce e sa come aiutarmi...è strano che non si possano cambiare i posti...cioè...capisco che tutte le persone vogliano stare vicine vicine, ma per un'ora di volo...qualcuno poteva anche cedere il posto per darmi la possibilità di avere un volo meno traumatico!!!
Grazie, però, a Meridiana per l'ottimo volo e per la disponibiltà del personale a bordo che si è dimostrato gentile e disponibile!
Quando ero su ho giurato che sarebbe stato il mio ultimo volo...ora che sono a terra potrei ripartire anche domani...ma perchè questa paura non mi lascia serena???????
PS...chiedo scusa alle persone che erano con me sull'aereo!!!!