Ciao ragazzi, ieri ho visto un documentario su Martinica. Isola spettacolare!!
Ho notato però una cosa. Gli aeromobili erano immatricolati F, quindi francesi.
Qualcuno sa dirmi se per poter lavorare lì in qualche compagnia è sufficiente un brevetto JAA (ovviamente cpl/ir-me + atpl)?
Thanks!
Staff: titolo modificato perché tutto in maiuscolo (Bacione)
Pilotare all'estero
Moderatore: Staff md80.it
- Luca086
- Rullaggio
Pilotare all'estero
"E' proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante"
Paulo Coelho
Paulo Coelho
- Bacione
- FL 250
-
- FL 500
Tutto giusto
Sono stato in martinica a gennaio, dipartimento d'oltre mare francese. Ci si va con la carta di identità e si paga in euro. Un pezzo d'europa ai caraibi:-)
Naturalmente valgono anche le licenze aeronautiche. Se vi capita non vi fate mancare un giro dell'isola in aereo. Uno spettacolo.
Ciao
H
Sono stato in martinica a gennaio, dipartimento d'oltre mare francese. Ci si va con la carta di identità e si paga in euro. Un pezzo d'europa ai caraibi:-)
Naturalmente valgono anche le licenze aeronautiche. Se vi capita non vi fate mancare un giro dell'isola in aereo. Uno spettacolo.
Ciao
H
- digit
- 01000 ft
- Contatta:
- digit
- 01000 ft
- Contatta:
Anch'io volo con Philippe. Mi sono trovato bene anch'io.Luca086 ha scritto:Negativo, giovedi sera e sabato pomeriggio.
Hai già volato con Philippe?
io sì e non è stato male
Ci vediamo sabato pomeriggio allora, io volo subito dopo di te con lo stesso velivolo. Mi raccomando non strapazzarmi il Grobbino e portalo giù con dolcezza.
SA-CAA PPL in progress
FAGC Grand Central Airport - Midrand - South Africa
FAGC Grand Central Airport - Midrand - South Africa