Middle Marker ha scritto:MiamiVice ha scritto:Ragazzi, qui si parla di aviazione, certe questioni sono tollerate se restano come semplici battute, ma non oltre.
ssisi ma la mia non era una battuta era la verità risposta ad una battuta con la quale si chiudeva lì la parentesi "protezione civile"..e non credo che serva andare a
cercare proprio il pelo nell'uovo in ogni conversazione solamente perchè si è dello staff..si capiva che la questione veniva chiusa al momento della mia risposta.
Quello che tu chiami improvvidamente "pelo nell'uovo" in realtà sono due reati da codice penale, che si chiamano "diffamazione" e "peculato".
Diffamazione quando affermi senza prove che è stato usato un mezzo pubblico pagato con denaro pubblico per scopi non istituzionali; peculato quando ipotizzi che si siano usati mezzi pubblici per fini privati.
Quindi, lo staff non solo ha il diritto, ma ha il
preciso dovere di non consentire che siano fatte queste affermazioni, nelle quali, oltretutto, il sito potrebbe anche essere coinvolto legalmente.
In conseguenza di quanto precede ti comunico, a nome di tutto lo staff, che:
1. saranno cancellate le frasi non documentate e che potrebbero evocare reati;
2. saranno invece lasciate le tue osservazioni sulla condotta di volo dell'elicottero, che si commentano da sole e così rimangono con la tua firma;
3. non ti saranno consentiti altri comportamenti simili; alla prossima volta il tuo account sarà sospeso.
Inoltre ti ricordo, sempre a nome di tutto lo staff, che le osservazioni si fanno tramite mp (è scritto nel regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto), e che naturalmente se hai dubbi o chiarimenti da chiedere, puoi ugualmente usare l'mp.
Infine, questo topic viene bloccato.