Protezione Civile AS350 B3

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Middle Marker
Banned user
Banned user

Protezione Civile AS350 B3

Messaggio da Middle Marker »

Ieri mattina, ultimo giorno di permanenza in quella deliziosa vallata montana, mi sveglia alle 6:30 un dolce rumore di rotore; vorrei tanto alzarmi e andare a fare foto mi sono detto..ma il sonno mi ha ricalato in un dolce dormire..con sorpresa alle 9:13, ora del risveglio completo, l'ignoto elicottero era ancora che ronzava sui cieli..come una grande zanzara non abbattuta da raid. ..in 6 minuti mi ero vestito colazionato e lavato la faccia, presa macchina fotografica, insellata la bici e raggiunto il loco ove l'elicottero stazionava.

Ed eccolo che atterra dopo aver portato materile ad un rifugio
Immagine

Finito il lavoro decolla una prima volta
Immagine

faticava a tirare su
Immagine

..perso quota
Immagine

Immagine

Immagine

On air
Immagine

In arrivo
Immagine
Immagine
Immagine

Ocio alla testa
Immagine

..si valuta l'itinerario
Immagine

primo piano
Immagine

Io mi avvicino..
Immagine

Riparte con l'operatore sporto dal portello e imbragato
Immagine

..mi piace molto quest'elicottero..l'eurocopter fa dei gioiellini
Immagine

..alle prossime foto!
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR
Immagine
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Belle!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Bravo. Belle foto!
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Bellissime foto
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Middle Marker
Banned user
Banned user

..grazie!
Immagine

".. it is a tale
Signifying nothing."
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Ragazzi, qui si parla di aviazione, certe questioni sono tollerate se restano come semplici battute, ma non oltre.

Staff: si precisa che alcune affermazioni nel post iniziale e i post conseguenti sono stati rimossi da questo topic. Questo post e il successivo sono stati lasciati per comprensibilità rispetto all'intervento che segue (Bacione)
Middle Marker
Banned user
Banned user

MiamiVice ha scritto:Ragazzi, qui si parla di aviazione, certe questioni sono tollerate se restano come semplici battute, ma non oltre.
ssisi ma la mia non era una battuta era la verità risposta ad una battuta con la quale si chiudeva lì la parentesi "protezione civile"..e non credo che serva andare a cercare proprio il pelo nell'uovo in ogni conversazione solamente perchè si è dello staff..si capiva che la questione veniva chiusa al momento della mia risposta.
Immagine

".. it is a tale
Signifying nothing."
Ben
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Ben »

Bellissime foto Francesco ;)
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Middle Marker ha scritto:
MiamiVice ha scritto:Ragazzi, qui si parla di aviazione, certe questioni sono tollerate se restano come semplici battute, ma non oltre.
ssisi ma la mia non era una battuta era la verità risposta ad una battuta con la quale si chiudeva lì la parentesi "protezione civile"..e non credo che serva andare a cercare proprio il pelo nell'uovo in ogni conversazione solamente perchè si è dello staff..si capiva che la questione veniva chiusa al momento della mia risposta.
Quello che tu chiami improvvidamente "pelo nell'uovo" in realtà sono due reati da codice penale, che si chiamano "diffamazione" e "peculato".
Diffamazione quando affermi senza prove che è stato usato un mezzo pubblico pagato con denaro pubblico per scopi non istituzionali; peculato quando ipotizzi che si siano usati mezzi pubblici per fini privati.
Quindi, lo staff non solo ha il diritto, ma ha il preciso dovere di non consentire che siano fatte queste affermazioni, nelle quali, oltretutto, il sito potrebbe anche essere coinvolto legalmente.

In conseguenza di quanto precede ti comunico, a nome di tutto lo staff, che:
1. saranno cancellate le frasi non documentate e che potrebbero evocare reati;
2. saranno invece lasciate le tue osservazioni sulla condotta di volo dell'elicottero, che si commentano da sole e così rimangono con la tua firma;
3. non ti saranno consentiti altri comportamenti simili; alla prossima volta il tuo account sarà sospeso.

Inoltre ti ricordo, sempre a nome di tutto lo staff, che le osservazioni si fanno tramite mp (è scritto nel regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto), e che naturalmente se hai dubbi o chiarimenti da chiedere, puoi ugualmente usare l'mp.

Infine, questo topic viene bloccato.
Bloccato