visita medica II classe
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
visita medica II classe
Salve a tutti! il mio sogno è quello di diventare pilota privato di elicottero! sono preoccupato di non poter superare la visita medica di II classe perchè ho un soffio al cuore. preciso che non ho MAI avuto problemi nè sotto sforzo nè tanto meno a riposo. ho sempre fatto sport senza alcun tipo di problema. non ho mai dovuto assumere farmaci nè subire interventi chirurgici: niente di niente! se non mi avessero detto che ce l' ho manco saprei di averlo! qualcuno mi può dire se ciò può compromettere la visita medica? grazie a tutti
- Nik
- Banned user
- Contatta:
Dipende dall'intensità del soffio al cuore e poi non credo che possano scartarti per questo.Comunque se fai la visita di seconda classe dicono che sono abbastanza "elastici" con i risultati a confronto della prima classe.Dicono anche che a Roma lasciano passare più gente che a Milano.Di dove 6 tu???Comunque siamo in 2 a preoccuparci perchè anche io dovrei iniziare il ppl ma sono in sovrappeso "puoi trovare il mio messaggio in visita medica ppl"cosa dici riusciro a passarla anche io la visita? io la farei a milano comunque.Ti auguro intanto buona fortuna.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Galaxy
- FL 400
- I-ANDY
- 05000 ft