Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto...il motivo? Beh trovo questo forum davvero interessante e poi ho la fottuta paura di volare. Ma non è solo un po' di agitazione o di ansia....io sto davvero male. E sto male già da ora al pensiero che tra due settimane dovrò salire su un aereo. Mi vergogno un po', faccio delle cose nella vita credo molto più spericolate...
Ho 32 anni, Bergamo, infermiere professionale...ho volato altre tre volte in vita mia ad ogni occasione puntualmente iniziano gli attacchi di panico (ripeto non solo un po' di ansia) già da un mesetto prima. Dovreste vedere come sono messo ora....

Valium, En,...di tutto ma il problema è altrove probabilmente.
Comunque questa volta è peggio delle altre...sto pensando di rinunciare alla vacanza (e Dio solo sa quanto ne ho bisogno non mi fermo da gennaio!) e di starmene a casa a guardare con la testa in su gli aerei che partono da Orio al Serio. Abito vicino all'aeroporto e questi bestioni passano sempre sopra il mio tetto ed ogni volta prego....
Vi dico solo che l'ultima volta è stato tipo la scena iniziale di Final Destination (avete presente lui che ha la premonizione che l'aereo cada e vuole a tutti i costi scendere...uguale!); non sono sceso, non me lo hanno permesso, ma è successo un vero caos.
Non esiste per me momento peggiore (atterraggio, decollo,....); per me tutto peggiora da ora in avanti.
Quindi NONCELAPOSSOFARE!
Ora vado, non voglio annoiarvi con le mie paure del c....; riaprirò il forum lunedì sera spero di trovare tanti messaggi. Saranno tutti graditissimi!
Buon volo a tutti e ricordatevi che noncelapossofare (forse...)

Staff: titolo modificato perché tutto in maiuscolo (Bacione)