air show varsavia 2 morti
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air show varsavia 2 morti
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... cielo.html che disgrazia.
chi va piano va sano e lontano
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Qui le immagini dalla TV locale http://www.tvn24.pl/-1,1519958.1,wiadomosc.html
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
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Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
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Piu' o meno la stessa dinamica di Ramstein col numero 1 che chiude il looping in leggero anticipo e alla stessa quota degli altri 2.ghita80 ha scritto:Angosiante. Specialmente per le foto dell'impatto.
Occhio non vede cuore non duole.
Un pensiero alle vittime.
Fare quel lavoro senza fumogeni mi pare pero' una manovra assai rischiosa.

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Davvero impressionante!
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

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- pippo682
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Ho pensato esattamente la stessa cosa.alias ha scritto:Piu' o meno la stessa dinamica di Ramstein col numero 1 che chiude il looping in leggero anticipo e alla stessa quota degli altri 2.ghita80 ha scritto:Angosiante. Specialmente per le foto dell'impatto.
Occhio non vede cuore non duole.
Un pensiero alle vittime.
Fare quel lavoro senza fumogeni mi pare pero' una manovra assai rischiosa.
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Un pensiero anche da parte mia alle vittime... 

Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile...
Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
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Credevo che dopo Ramstein gli incroci perpendicolari negli airshow fossero stati bannati. Il pilota del n.1, che sembra effettivamente il responsabile dell'incidente, era il fondatore del gruppo (Grupa Zelazny) , Radom sarebbe stato il suo ultimo airshow.pippo682 ha scritto:Ho pensato esattamente la stessa cosa.alias ha scritto:Piu' o meno la stessa dinamica di Ramstein col numero 1 che chiude il looping in leggero anticipo e alla stessa quota degli altri 2.ghita80 ha scritto:Angosiante. Specialmente per le foto dell'impatto.
Occhio non vede cuore non duole.
Un pensiero alle vittime.
Fare quel lavoro senza fumogeni mi pare pero' una manovra assai rischiosa.
ho notato anche che questa pattuglia utilizzava 2 tipi di aerei diversi
Ultima modifica di jollyroger88 il 20 settembre 2007, 11:44, modificato 1 volta in totale.