Malainformazione

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
duck44
02000 ft
02000 ft

Malainformazione

Messaggio da duck44 »

http://www.girodivite.it/Atterraggio-con-brivido-a.html

Questo lo vorrei prendere ad esempio ECCELLENTE di come fare terrorismo, senza mettere bombe o fare dei morti.
Se avete 5 minuti per dargli un'occhiata e per commentare.

L'ho inserito negli incidenti di volo in seguito a numerose richieste in PM di cosa ne pensavo di quell'articolo o di quell'altro in tema di incidenti aerei. Io non commenterò mai un articolo, commento i fatti se ne ho la possibilità.
Se i Mod/Amm lo vorranno spostare in più appropriato settore non c'è problema.

Questo è uno scandalo vero e proprio di come scrivere di aviazione.

I commenti sotto l'articolo li lascerei perdere, nella maniera più assoluta e gradirei che gli eventuali commenti si limitassero alla questione tecnica di come vengono affrontati gli incidenti aerei o presunti tali.
La politica la lasciamo ad altri forum. Grazie
Ultima modifica di duck44 il 2 settembre 2007, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Bè, l'Autore c'è.

Puoi scrivergli, per esempio.

E' uno dei tanti articoli spazzatura, né più né meno.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Ospite

Messaggio da Ospite »

E' il classico pessimo articolo scritto da un giornalista completamente incompetente in materia, come la stragrande maggioranza di coloro che scrivono di aviazione.
Purtroppo nel nostro paese le cose vanno così e l'aviazione viene continuamente maltrattata :(

Paolo
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

Tra le altre cose, è molto minato da un preconcetto antiamericanismo di fondo.
Avrebbe scritto in maniera simile la notizia che la ford della nonna del guardiano al cancello di signonella, si è improvvisamente fermata facendo una fumata nera dal cofano.
ghita80
01000 ft
01000 ft

Messaggio da ghita80 »

Mmmm... a quanto pare questo giornalista ha delle info riservate... Scorie radioattive? Armamenti nucleari? Quasi mega incidenti aerei? Aerei che sorvolano il polo chimico?
Come siamo arrivati a tutto ciò? Per una spia bassa pressione accesa?
Viva la l'informazione. Che fine ha fatto la storia del MD80 che si è "striciato" tutta la pista di CT nel Gennaio del 99? Tragedia sfiorata?
Ma :?:
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Non l'ho nemmeno finito di leggere, è pure noioso.

D'altra parte, quando ci si imbatte in perle come "riusciva ad atterrare sulla pista della base nonostante l’avaria a uno dei quattro motori", cosa aspettarsi di informativo?
Rispondi