Ciao a tutti,
ho inserito alcune foto che riguardano l'aeroporto di Lamezia Terme.Ho voluto fotografare la strumentazione di terra, gli hangar con i canadair (se ne nota uno in manutenzione), gli aerei in arrivo e purtroppo solo uno in partenza (AP per Milano Linate).Tutto questo in un caldo tardo pomeriggio di agosto.I canadair presenti erano 5 ma il giorno seguente sarebbero arrivati altri 2 canadair francesi per fronteggiare l'emergenza incendi.Anche Bertolaso ha voluto visitare la base canadair di Lamezia dichiarando espressamente che è la più grande del Mediterraneo, con 7 canadair ed elicotteri del C.F.S., alcuni arrivati dall'aeroporto di Roma Urbe.
Le foto non sono bellissime, mi scuso per questo, ma la rete di recinzione mi ha impedito foto più belle.
Spero comunque che vi faccia piacerebbe conoscere meglio un aeroporto che ha assunto ormai da qualche anno un panorama non più regionale, essendo ormai di riferimento non solo per la Calabria, ma anche per parte della Sicilia, della Basilicata fino al Cilento.
Vi ringrazio per la visione.
Ciao a tutti...