mi chiamo antonio, ho 52 anni
lavoro in ambiente aeronautico
ho cominciato a 17 anni con l'AM
è sono rimansto nello stesso ambito
tuttora lavoro presso l' ACC di Milano
quale EAV.
spero di trovare risposte alle mie domande e di darne per quel che potrò,
ho aggiunto nella la mia avtar il primo aereo su cui ho volato
ciao
Ultima modifica di AntonioValenti il 6 settembre 2007, 21:24, modificato 1 volta in totale.
E il vecchietto...in quale forum lo metto...
in quale forum lo metto...non si sa...
Ma che vecchietto e vecchietto...Mi ca crederai che tutti i ventenni qui sul forum abbiano vent'anni? Sono Pinocchi!!!
Benvenuto
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...
Ciao collega di decrepitudine
Benvenuto in questo cockpit di matti ...
Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea. Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.
Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
AntonioValenti ha scritto:
digit, ma il tuo avtar è la mia " 1^ R. A. "
ciao
Si, in effetti mi è rimasta nel cuore dopo aver fatto il fatto il militare a Linate (1° Telegruppo).
Erano bei tempi quando potevo salire(a motore spento ) sulle Frecce quasi tutti i mesi.
SA-CAA PPL in progress
FAGC Grand Central Airport - Midrand - South Africa
AntonioValenti ha scritto:mi chiamo antonio, ho 52 anni
lavoro in ambiente aeronautico
ho cominciato a 17 anni con l'AM
è sono rimansto nello stesso ambito
tuttora lavoro presso l' ACC di Milano
quale EAV.
spero di trovare risposte alle mie domande e di darne per quel che potrò,
ho aggiunto nella la mia avtar il primo aereo su cui ho volato