sono una neo-iscritta, anch'io atterrata qui, come molti altri, in cerca di qualcosa che mi faccia passare la pura di volare.
Vi racconto la mia esperienza:
Ieri, dopo 2 settimane di panico per la paura di prendere l'aereo, arrivo all'aeroporto di Palermo e scopro che il mio volo Palermo-Barcellona con la clickair è stato annullato...che sfiga

La clickair ci preparerà un altro volo per sabato (cioè domani) e non si accolla nessun rimborso danni (dice che non è sua la responsabilità, anche se non ci ha avvertiti in tempo

Tralaciando tutti gli inconveninti che ne sono derivati (2 giorni di appartamento pagati a vuoto, richiesta di cambio del volo del ritorno, stanchezza, ecc..) stamattina ricomincia il panico

Premetto che non è la prima volta che prendo un aereo, sono stata a Londra, in Turchia, in Tunisia, e ho preso l'aereo anche da sola a 14 anni; mai avuto paura di volare, questa è la prima volta (sono 6 anni che non prendo un aereo).
Inoltre la paura non è solo nei confronti del volo, ma anche viaggiare in macchina in autostrada mi mette ansia.
Sicuramente ciò dipende da un mio stato di stress, dovuto a problemi familiari, ecc, sono infatti già in cura da una psicologa per questo.
Sapete dirmi qualcosa sulla clickair e sullo scipero di ieri?
Leggere gl altri post mi ha già aiutata tantissimo, è bello sapere di non essere i soli a provare certe paure e soprattutto sapere che c'è chi le ha superate.
Annalisa