Felici atterraggi a tutti

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-PVLG
05000 ft
05000 ft

Messaggio da I-PVLG »

Bon dai...chiudiamola qui... :-)
Pace fatta...
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile...
Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

Immagine
Flory

Messaggio da Flory »

I-PVLG ha scritto:Bon dai...chiudiamola qui... :-)
Pace fatta...
Non sono intervenuta in aiuto di nessuno. Flyfree non ha bisogno di avvocati e questuanti. Ho solo voluto farti notare che il tuo discorso, poco chiaro nell'esposizione, rischiava di essere interpretato come offensivo, o superficiale, o addirittura leggermente razzista. Capisco che nella sostanza in realtà non sia così...e lo sviluppo del discorso è servito a puntualizzarlo.Se c'è una cosa che ho imparato leggendo in questo forum i post di piloti esperti è quanto sia preziosa l'umiltà e la modestia nel fare il loro lavoro. Tutti contenti... :wink:
I-PVLG
05000 ft
05000 ft

Messaggio da I-PVLG »

Se c'è una cosa che ho imparato leggendo in questo forum i post di piloti esperti è quanto sia preziosa l'umiltà e la modestia nel fare il loro lavoro
Non mi sembra di essermi gasato in niente...non mi permetterei mai...e se è apparso così...avete inteso male...
Tutti contenti comunque...:-)
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile...
Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

Immagine
Rispondi