EI-UPA in verniciatura
Moderatore: Staff md80.it
- spotter 77
- Banned user
- Contatta:
EI-UPA in verniciatura
carissimi un mio amico in viaggio a fco, ha notato movimento in hangar az, allinterno vi e un md11 azEI-UPA in verniciatura, dovrebbe tornare avolare fra poche settimane.
chi va piano va sano e lontano
- spotter 77
- Banned user
- Contatta:
-
- Banned user
Chiedete le foto alla nostra Forumista EIUPA che ha "gestito" quella indimenticabile giornata....worf359 ha scritto:basta che poi a MPX non lo battezzano come PA.

"E' sicuro per definizione checche' ne pensi l' ENAV (Linate)", Vito Riggio, Milano 13 Novembre 2006.
"Sia io sia il sindaco Letizia Moratti non abbiamo preclusione alcuna a discutere del ruolo di Linate e del suo rapporto con Malpensa. Attendiamo proposte serie. Fin qui non ne abbiamo viste", Roberto Formigoni, Agosto 2007
"Sia io sia il sindaco Letizia Moratti non abbiamo preclusione alcuna a discutere del ruolo di Linate e del suo rapporto con Malpensa. Attendiamo proposte serie. Fin qui non ne abbiamo viste", Roberto Formigoni, Agosto 2007
Non c'è bisogno quelle foto sono in bella vista in tutti le pareti degli uffici di Alitalia(sopratutto sulle pareti degli uffici centraggio aeromobili per ricordare al centrista cosa non deve fare)I TIGI ha scritto:Chiedete le foto alla nostra Forumista EIUPA che ha "gestito" quella indimenticabile giornata....worf359 ha scritto:basta che poi a MPX non lo battezzano come PA.
-
- Banned user
Se ricordo bene sotto alle foto molti hanno scrito 1 FCO: 1:MXP (ora sono pari)....
EIUPA a aprte le foto delel operazioni di "riposizionamento" puo' raccontarvi molti dettagli...

EIUPA a aprte le foto delel operazioni di "riposizionamento" puo' raccontarvi molti dettagli...
"E' sicuro per definizione checche' ne pensi l' ENAV (Linate)", Vito Riggio, Milano 13 Novembre 2006.
- spotter 77
- Banned user
- Contatta:
- andwork
- 05000 ft
-
- A320 Family First Officer