Ci tengo solo a fare notare che la mia azienda, a partire da questa mattina, ha rotto il contratto con AZ ed ha imposto a tutti i dipendenti di non utilizzare più Alitalia per gli spostamenti nazionali ed internazionali.
Preferiscono farci perdere tempo con gli scali piuttosto che rischiare che qualcuno di no resti a terra.
Effetti del riposizionamento
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
-
- Banned user
Se dopo il no dei clienti di Alitalia di federare le merci su FCo s'aggiunge anche il no a volare da parte delle grosse agenzie pax Prato e' riuscito perfettamente a far si che Alitalia sparisca completamente dal nord Italia, peccato che non sia una compagnia privata quindi qualcuno dovra' pagare (cass please, no credit) pegno...
Quando tempo fa' dissi che ne sarebbe venuta fuori una piena politica, detto fatto, oggi sul Corriere della Sera c'e' il la' di Bossi a Maroni per la mobilitazione e tra una settimana scendera' in Campo Berlusconi a favore di Malpensa, la campagna politica nasce nella brughiera, siamo solo agli inizi...
Quando tempo fa' dissi che ne sarebbe venuta fuori una piena politica, detto fatto, oggi sul Corriere della Sera c'e' il la' di Bossi a Maroni per la mobilitazione e tra una settimana scendera' in Campo Berlusconi a favore di Malpensa, la campagna politica nasce nella brughiera, siamo solo agli inizi...
"E' sicuro per definizione checche' ne pensi l' ENAV (Linate)", Vito Riggio, Milano 13 Novembre 2006.
"Sia io sia il sindaco Letizia Moratti non abbiamo preclusione alcuna a discutere del ruolo di Linate e del suo rapporto con Malpensa. Attendiamo proposte serie. Fin qui non ne abbiamo viste", Roberto Formigoni, Agosto 2007
"Sia io sia il sindaco Letizia Moratti non abbiamo preclusione alcuna a discutere del ruolo di Linate e del suo rapporto con Malpensa. Attendiamo proposte serie. Fin qui non ne abbiamo viste", Roberto Formigoni, Agosto 2007