Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ad esser cattivi a fianco alla FI Az poteva mettere una sua Pandina....
"E' sicuro per definizione checche' ne pensi l' ENAV (Linate)", Vito Riggio, Milano 13 Novembre 2006.
"Sia io sia il sindaco Letizia Moratti non abbiamo preclusione alcuna a discutere del ruolo di Linate e del suo rapporto con Malpensa. Attendiamo proposte serie. Fin qui non ne abbiamo viste", Roberto Formigoni, Agosto 2007
Ragazzi, non sapete cosa darei per entrare a lavorare in una compagnia come questa..
O ho capito male, oppure stanno assumendo 400 A/V con base ad Abu Dhabi.
Unica lingua richiesta: Alto livello di Inglese. Altre lingue facoltative...
vedi tutto sul loro sito, nella sezione careers
Sara' pure un missile (la Panda) ma dato che il terreno e' quello insubrico di MXP quest'ultima la Panda AZ la danno in partenza per FCO, volo di andata senza ritorno...
"E' sicuro per definizione checche' ne pensi l' ENAV (Linate)", Vito Riggio, Milano 13 Novembre 2006.
"Sia io sia il sindaco Letizia Moratti non abbiamo preclusione alcuna a discutere del ruolo di Linate e del suo rapporto con Malpensa. Attendiamo proposte serie. Fin qui non ne abbiamo viste", Roberto Formigoni, Agosto 2007
MiamiVice ha scritto:Ne so qualcosa, anche a CAG hanno sbaraccato lo scorso anno, però per le Pande si sono limitati a cambiare gli adesivi
Perdonate l'OT
Cagliari...altra operazione da manuale di AZ....!
la destinazione e' Abu D. ed e' utilizzata sia per Business che per turistico, quest' ultimo per chi va anche a Dubai cato che e' vicina, ovviamente anche per transiti in altre zone del medio oriente ed asia india compresa e se poi il paino di Alitalia dovesse passare verra' utile (come altre compagnie aeree) per l'Asia.
Ethiad oltre ad operare gia' da tempo sul cargo a MXP conta di portare il volo a giornaliero.
Limosky91 ha scritto:ora che Alitalia diminuisce i voli su Mxp, le altre iniziano ad approfittarsi....ma deve proprio essere una bella compagnia, la Ethiad!
Ethiad decise di venire a Milano indipendentemente da AZ anche perche' da qui ad Aprile 2008 voglio vedere come verra' rimaneggiato il piano...
Ovviamente ci sono grandi differenze tra gli EAU e l'Italia pero' il caso EY e' emblematico: fino a poco tempo fa da Abu Dhabi ci volava GF (alcuni anni fa veniva anche a mxp via fco), poi quest'ultima ha avuto grossi problemi finanziari ed e' nata EY.
Certo, il panorama aeronautico italiano e' un'altra cosa, ma l'esempio di EY dovrebbe servire a noi mxp fans per guardare avanti senza grossi timori dpo l'eventuale (ma non ancora certo) abbandono di AZ.