Ryanair nuovo collegamento

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Luigi30°
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Ryanair nuovo collegamento

Messaggio da Luigi30° »

Dal 30 Ottobre la Ryanair aprirà il nuovo collegamento da Alghero verso Madrid Barajas e viceversa... penso che sia un trisettimanale ma ancora non è uscito da nessuna parte un comunicato stampa...

Madrid va ad aggiungersi ai già 11 voli Ryanair che operano su Alghero: Londra Stansted, Girona, Pisa, Liverpool, East Midlands, Dublino, Francoforte, Dusserldorf, Brema (dal 28 Sett), Bergamo (dal 16 Gennaio), Stoccolma Skavsta (fino 27 Ottobre)

Fonti: Sito Ryanair, Tv Algherese.

Per caso qualcuno sa se apriranno anche Parigi o Bruxelles sempre da Alghero???

p.s. e noi aspettiamo la base.... 8)
AHO/LIEA So.Ge.A.Al.
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Effettivamente è possibile prenotare dal sito Ryanair i voli Alghero (AHO) - Madrid (MAD) da novembre però in compenso non è più possibile farlo per i voli Alghero (AHO) - Liverpool (LPL) e per i voli Alghero (AHO) - East Midlands (EMA)
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Luigi30°
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Luigi30° »

luciocaste ha scritto:Effettivamente è possibile prenotare dal sito Ryanair i voli Alghero (AHO) - Madrid (MAD) da novembre però in compenso non è più possibile farlo per i voli Alghero (AHO) - Liverpool (LPL) e per i voli Alghero (AHO) - East Midlands (EMA)
Si ti confermo che alcuni voli Ryanair su Alghero non sono ancora disponibili sul sito e quasi tutti non hanno ancora programmato neanche con noi dopo Ottobre, ma credo che sia solo un problema di programmazzione non ancora avvenuta, non penso proprio che toglieranno questi voli, volano sempre pieni...

http://www.aeroportodialghero.it/voli/orario.asp
AHO/LIEA So.Ge.A.Al.
lateralus04
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da lateralus04 »

a meno che non si siano stufati delle code al piazzale....
Luigi30°
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Luigi30° »

lateralus04 ha scritto:a meno che non si siano stufati delle code al piazzale....
cioè? :roll:
AHO/LIEA So.Ge.A.Al.
Rispondi