Ragazzi...oggi ho avuto l'occasione di fare un voletto locale con un DV-20 un monomotore per scuola di volo in particolare...
Anche se non è il mio preferito devo ammettere che ha i suoi pregi...quali velocità,manovrabilità,comodità e performance in generale...
Come al solito ho due mani di cui una almeno impegnata a pilotare...per cui le foto non sono le migliori sulla piazza...anzi...
Spero che comunque vi piacciano...
Ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di I-PVLG il 15 settembre 2007, 0:43, modificato 1 volta in totale.
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...
E'molto curato e di immediata lettura...è anche questo un pregio dell A/M in questione...
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...