ecco qui la seconda carrellata di foto di madrid ovviamente fatte sempre il 15/9.
ancora una volta preciso che non sono state modificate al computer.
MD.88 IBERIA
A.340 IBERIA ( miiii quanti motori!!)
b.737-800 FUTURA
A.330 US AIRWAYS
B.737-300 FLYANT CARGO
B.737-400 AIR EUROPA S/C
AN.24 RAF AVIA... credo
B.757 CYGNUS AIR
A.340-600 IBERIA
A.330 US AIRWAYS
B.757 CONTINENTAL AIRLINES
B.747-200/300 PULLMANTUR AIR
B.747-300 PULLMANTUR AIR
B.747-200 PULLMANTUR AIR
A.310 AIR TRANSAT
A.310 AIR PLUS COMET
B.717 AeBAL
A.321 SPANAIR S/C Tenerife
B.757... qui chiedo aiuto.
A.320 AIR COMET
pareri?
prossimo giro metto il trip report!
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
Il 757 Cygnus mi ha fatto tornare in mente un'esperienza indimenticabile che ho vissuto a FCO 3 o 4 anni fa; scendendo dall'aereo parcheggiato nelle piazzole vicino alla testata pista 25, ho visto passare sulla taxyway, diretto alla 25, un elegantissimo DC-8 cargo della stessa compagnia....sono rimasto inebetito per qualche minuto!
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
beluga ha scritto:Bellissime,
il 346 uber alles....
Il 757 Cygnus mi ha fatto tornare in mente un'esperienza indimenticabile che ho vissuto a FCO 3 o 4 anni fa; scendendo dall'aereo parcheggiato nelle piazzole vicino alla testata pista 25, ho visto passare sulla taxyway, diretto alla 25, un elegantissimo DC-8 cargo della stessa compagnia....sono rimasto inebetito per qualche minuto!
se guardi nel madrid parte 1 c'è anche il dc 8!!!
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
near_the_window_please ha scritto:voglio farlo anch'io....
che bellissimo traffico....
per favore dammi tutte le notizie che possono aiutarmi per organizzare una giornata così...
non c'è niente di difficile:
aereo ore 7 da MXP (se prenoti qualche mese prima costa poco poco con EASY JET "36 euro"A/R)
ore 9 arrivo a MAD al terminal 1, camminata (5 minuti) fino al terminal 2,prendi il metrò al T2 e scendi una fermata dopo cioè nel paese di barajas, come esci dalla stazione vai alla tua sinistra cammini 15 minuti e inizia a fare foto a manetta ( quel posto è buono per la luce dalle 12.30 in poi...alle 17 il sole è perfetto.
poi percorso inverso per tornare e alle 19.35 volo di ritorno per MXP.
ore 21.40 arrivo a MXP.
facile no?
grazie mille...
organizziamo un "sigma 70-300 APO DAY" e andiamo insieme...
io però ho un corpo un pò più scarsino....
ma mi diverto tantissimo...
ciao