Salve a tutti! Anche il mio post è stato cancellato! Dalle risposte ricevute in precedenza pare che la fila 32 sia la piu' comoda. Ma , al momento dell aprenotazione, mi assegneranno il posto? Oppure mi diranno non è possibile ,quindi lo sceglierà al momento del check-in?
Qualcuno puo' consigliarmi anche se conviene prendere l'autobus da san paolo per rio oppure mi conviene prendere l'aereo ? da e verso quale aeroporto? Quale compagnia scegliere eventualmente? Visti i recenti incidenti in Brasile ,per la verità, sono quasi deciso ad effettuare il tragitto San Paolo/Rio e viceversa via terra. Grazie molte
Staff: titolo modificato perché tutto in maiuscolo (Bacione)
Alitalia Malpensa-San Paolo-Rio
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
Sei piu' preoccupato del posto a sedere che di come raggiungere Rio!!!
se sei ancora in tempo e la tua destinazione e' rio vedi di farti fare un biglietto in congiunzione dalla tua agenzia e che sia partendo sempre da guarulhos, cioe da dove arrivi
Se sei preoccupato degli incidenti aerei ..e' sicuro piu' pericoloso prendere un bus dall' aeroporto per la rodoviaria e di li per Rio!
se sei ancora in tempo e la tua destinazione e' rio vedi di farti fare un biglietto in congiunzione dalla tua agenzia e che sia partendo sempre da guarulhos, cioe da dove arrivi
Se sei preoccupato degli incidenti aerei ..e' sicuro piu' pericoloso prendere un bus dall' aeroporto per la rodoviaria e di li per Rio!
-
- 02000 ft
Non cambia gran che..se puoi fatti fare il biglietto dalla tua agenzia,
vale anche per il ritorno,
in internet puoi vedere le offerte ma spesso sono accettate solo carte credito brasiliane (Gol accetta Amex pero')
x l' andata da sao puoi volare da congonhas sul santos dumont a rio piu' comodo per la vicinanza alla citta' (e per il panorama)
bus lo escludo a priori...il rischio e' 100 volte piu' alto!
vale anche per il ritorno,
in internet puoi vedere le offerte ma spesso sono accettate solo carte credito brasiliane (Gol accetta Amex pero')
x l' andata da sao puoi volare da congonhas sul santos dumont a rio piu' comodo per la vicinanza alla citta' (e per il panorama)
bus lo escludo a priori...il rischio e' 100 volte piu' alto!