Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...
stupende , spettacolari..io ero andato lo scorso fine settimana a fare spotting a Orly..ma..bah, il traffico è monotono. su 120 aerei dalle 14 alle 19, 54 erano A320 dell'Air France.
Il posto che hai utilizzato per fare spotting a Heatrow come l'hai trovato?
wow!! Davvero belle!!! Specialmente l' ilyushin dell'Aeroflot e il 340 della Virgin.
P.S.: Nella foto dell'A310 della Bangladesh Airlines ho notato che i finestrini laterali del comandante sono chiusi dalla tendina....non dovrebbero almeno in atterraggio aprirla per vedere meglio fuori??
"Se credi veramente ai tuoi sogni, li realizzerai....."
Lo spotting point di Heathrow è abbastanza noto come quello di "Myrtle Street", a cinque minuti a piedi dalla stazione di Hatton Cross della Piccadilly Line della Metropolitana di Londra. Su internet si trovano molte informazioni su come raggiungere lo spotting point, nonchè informazioni sulle ore migliori, sugli orari di utilizzo delle piste ecc. ecc....
Ringrazio tutti per i complimenti.
Nota di colore: a spottare con me c'erano una quindicina di arzilli vecchietti con tanto di cannocchiale, elenco di matricole e fogli per appunti. Meravigliosi!