Divieto di volo
Moderatore: Staff md80.it
- Morghana
- 02000 ft
Divieto di volo
Esistono ragioni TASSATIVE, se non addirittura divieti a norma di legge, per le quali le compagnie aeree non consentono l'imbarco a un passeggero ?
Scusate se posto qui ma non ho individuato l'area giusta dove inserire il post.
Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea. Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.
- Luigi30°
- 02000 ft
- Contatta:
- Atr72
- FL 400
penso anche se sei visibilmente sotto effetto di droghe o stupefacenti o dimostri atteggiamenti tali da compromettere la sicurezza del volo e dei passeggeri
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- krd
- 02000 ft
- Morghana
- 02000 ft
E per una donna prossima al parto ? Intendo dire con un pancione tale che pure senza certificato si capisce che è lì lì per scodellare il pargolo ?
Non scherzo eh ...
Non scherzo eh ...
Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea. Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.
- Morghana
- 02000 ft
Ottima cosa. Io sono strafumatrice ma prima di tutto il rispetto per chi non fuma. Un fumatore può fare quel che vuole con i suoi polmoni, ma non con quelli degli altri.
Benissimo!
Benissimo!

- aurum
- MD80 Captain
Re: Divieto di volo
Quando la presenza a bordo di un passeggero possa pregiudicare la sicurezza del volo.Morghana ha scritto:Esistono ragioni TASSATIVE, se non addirittura divieti a norma di legge, per le quali le compagnie aeree non consentono l'imbarco a un passeggero ?
Ciao
Morghana...mi fa venire i brividi, leggerti...Morghana ha scritto:E per una donna prossima al parto ? Intendo dire con un pancione tale che pure senza certificato si capisce che è lì lì per scodellare il pargolo ?
Non scherzo eh ...
OT...colgo l'occasione per complimentarmi con Aurum per il nuovo taglio di capelli esibito nell'avatar...Meno male che non hai scelto la mise che il mitico e "febbrile" John sfoggia in questi giorni sui grandi schermi...Saresti stato poco credibile ai comandi dell'ottanta con un frangettone simile...

-
- 00500 ft